Quanto spendono le sorelle Kardashian Jenner per una manicure? Stenterete a credere quanta importanza danno a questa pratica
Le sorelle Kardashian-Jenner sono ormai delle icone nel mondo della moda e del beauty: non a caso, rientrano tra i personaggi più famosi e influenti in assoluto, a fronte anche dei milioni di followers che contano sulle loro pagine social. Nonostante siano diventate note grazie ad un documentario incentrato sulla loro vita, si sa ben poco in merito ad alcune loro abitudini di bellezza.
Tra le sorelle, le più famose sono assolutamente Kim Kardashian, Kylie e Kendall Jenner: la prima è un’influencer, ma anche imprenditrice, in quanto ha fondato diversi brand nel corso della sua vita, primo fra tutti Skims, incentrato sulla moda underwear. Anche Kylie ha seguito le orme della sorella maggiore, diventando non solo una grande influecer, ma anche fondatrice ed icona dell’omonimo Kylie Cosmetics, famosissimo brand di make-up. Kendall, differenza delle sue sorelle, si è invece lanciata nella moda in senso stretto, tant’è che attualmente è una delle top model ed indossatrici più richiesti in assoluto.
Le altre sorelle Kardashian-Jenner sono Khloé, Kourtney e Cassandra: se quest’ultima non è particolarmente avvezza al mondo dello spettacolo, le prime due fanno molto parlar di loro e non solo per motivazioni legate al gossip. Sono entrambe due grandi influencer, ma non solo: Khloé, sua volta, ha fondato un brand di abbigliamento, mentre e Kourtney concentrata su integratori e vitamine. Dopo avervele presentate nel dettaglio, vi sveliamo alcuni aneddoti in merito ad alcune loro abitudini di bellezza, in particolare quella della manicure.
Quanto costa una manicure delle Kardashian? Tutto sul loro salone
Le sorelle Kardashian Jenner si recano spesso in un singolo salone ormai da anni, ovvero quello di Lisa Kon, la quale ha fondato ormai da anni un celebrity nail studio a Los Angeles. Numerose star, infatti, oltre alle Kardashian, si recano da lei per fare le unghie, per citarne alcune, Hailey Bieber, Zendaya, Keshia Chanté e via dicendo.
In quest’immagine, vi mostriamo proprio due diverse tipologie di manicure, realizzate rispettivamente per Kylie Jenner ed Hailey Baldwin. La prima si orientata su una semplicissima french manicure, super delicata e raffinata, mentre la moglie di Justin Bieber ha scelto una soluzione leggermente più primaverile, ma sempre estremamente sobria e chic. Insomma, i lavori di Lisa Kon sono davvero pazzeschi, ma quanto pagheranno le celebrities per accaparrarseli?
Di fatto, vogliamo citare l’esperienza di chi ha potuto realizzare una manicure presso il salone. Le addette sono estremamente attente in ogni singola fase, quindi non solo per quanto concerne la rimozione delle cuticole, ma anche nell’applicazione del gel o del semplice smalto. Ripongono, inoltre, estrema cura nella definizione della forma delle unghie, ascoltando ogni singola esigenza.
Inoltre, lo studio ricorre soltanto a prodotti del proprio marchio, per avere maggiore sicurezza sulla qualità del lavoro: gli unici articoli che importa dall’estero sono gel e olii. Ma veniamo a noi, quanto pagano le sorelle Kardashian (ma non solo) per una manicure ben strutturata in questo salone? Ebbene, una una cifra abbastanza elevata per una persona comune, ovvero circa 1000 $.
Tuttavia, è possibile realizzare una manicure con le specialiste di Lisa Kon presso una seconda sede del salone e probabilmente aperta al pubblico non vip. In questo caso, la seduta vi verrà a costare circa 100 $: sicuramente non così economica, ma decisamente più abbordabile.