Che forma dovrebbero avere le sopracciglia: vale per tutti questa regola universale

Quali sono le sopracciglia perfette per te? Per capirlo devi usare questa tecnica brevettata dalla regina delle sopracciglia, Anastasia Soare.

Folte e spesse, sottili e ad arco, le sopracciglia nel corso degli anni hanno subito tantissimi cambiamenti. La tendenza del momento le vuole spesse, ma non troppo, e con i peli pettinati verso l’alto, le sopracciglia fini e sottili sembrerebbero essere passate del tutto di moda. Nonostante le tendenze, è fondamentale prendere in considerazione alcune regole per trovare le sopracciglia giuste per il proprio viso.

trovare forma giusta sopracciglia
come trovare la forma delle sopracciglia con un metodo efficace – estetista.it

Più sono naturali più sono di tendenza, son tante le persone che hanno ricorso alla dermopigmentazione per riempire quei buchi tanto fastidiosi che si creano a lungo andare sull’arcata sopraccigliare. Nel corso degli anni, dal classico tatuaggio ben evidente si è passati ad un effetto molto più naturale e semplice. Se ti sistemi le sopracciglia in autonomia senza l’aiuto di un professionista, come un’estetista, devi assolutamente capire come fare per evitare di creare danni. Utilizza questo metodo e troverai immediatamente la forma ideale per il tuo viso!

Sopracciglia perfette, il metodo per capire come prendersene cura

Sopracciglia fatte male o forme sbagliate sul proprio volto potrebbero creare non pochi disagi. Se fatte della forma giusta, invece, potresti sentirti più a tuo agio e soprattutto inizieresti a notare come la forma delle sopracciglia possa fare la differenza sul resto del volto. Per capire come fare le sopracciglia è fondamentale seguire la tecnica di Anastasia Soare, definita la regina delle sopracciglia e conosciutissima in tutto il mondo.

trovare forma giusta sopracciglia
come trovare la forma delle sopracciglia con un metodo efficace – estetista.it

Mettiti davanti lo specchio e osserva bene il tuo viso. Pettina le sopracciglia seguendo la loro direzione naturale. Capire quanto devono essere lunghe e larghe le proprie sopracciglia è il primo passo importante. Armati di pazienza e prepara la pinzetta per togliere i peletti di troppo. Evita il più possibile la ceretta in quanto potrebbe peggiorare la situazione! Secondo la tecnica di Soare bisogna prendere in considerazione questi punti del viso. Te li spieghiamo di seguito!

L’inizio del sopracciglio coincide con il centro della narice, mentre la punta la trovi unendo l’angolo della narice all’angolo esterno dell’occhio. La parte più alta, invece, puoi trovarla collegando il centro della punta del naso con il centro dell’iride. Puoi aiutarti semplicemente con una penna o un righello, in questo modo capirai come ottenere la forma perfetta delle sopracciglia per il tuo viso.

Gestione cookie