Fare la ceretta occasionalmente non è mai stato così facile. Per chi preferisce evitare le pinzette la soluzione è tutta in una penna
Negli ultimi decenni le soluzioni e gli strumenti a disposizione sulla depilazione sono aumentate notevolmente. Ad oggi, rimuovere i peli è una scelta che viene presa da circa l’82% delle donne e dal 44% degli uomini. La diffusione di questa pratica, ha portato a una progressione nello sviluppo di diversi metodi tra cui scegliere per rimuovere i peli, con soluzioni sempre più semplici e pratiche.
Inoltre, depilarsi può richiedere anche del tempo, in più è una pratica che deve unire l’ efficienza e la praticità. Proprio per questo ad oggi ci sono molti modi per depilarsi più velocemente, e uno di questi metodi richiede davvero un attimo ma garantisce risultati notevoli.
Esistono tante soluzioni alternative per rimuovere i peli, che possono offrire un’ esperienza più gradevole e meno dispendiosa soprattutto in termini di tempo. Oltre ciò, a volte può capitare che i peli possano essere presenti nei momenti meno opportuni, ciò può essere un problema soprattutto quando la zona da depilare è in vista e non c’è modo di camuffarla. Ciò può accadere soprattutto nel caso dei peletti che appaiono sul viso come quelli delle sopracciglia e baffetti, ma anche piccole porzioni di pelo in altre parti del corpo.
In questi casi, può esserci l’ esigenza di voler eliminare i peletti per un appuntamento dell’ultimo momento, quando si è fuori casa o in viaggio, ecc. Nonostante ciò, non tutti sono pratici nell’utilizzare i classici metodi, e non tutti possono essere immediati, come ad esempio la pinzetta che può richiedere molto tempo, le strisce depilatorie possono mancare e attaccare il fornello della cera potrebbe richiedere troppo tempo. Come fare, allora?
In questi casi la soluzione è a portata di penna. Tra le innovazioni sempre più pratiche in commercio, è arrivata un’ ottima alternativa in grado di unire la praticità alla funzionalità, si tratta di una Ceretta in Penna. Si presenta come una penna, che all’ interno contiene della cera depilatoria, che può essere riscaldata direttamente con le mani in pochi secondi, una volta sciolto il prodotto, premendo su un pulsante della penna la cera uscita da una piccola fessura sulla punta.
Il fatto che si tratti di una piccola penna permette di applicare la cera in modo estremamente preciso sulla pelle, ottima per fare qualche ritocco, semplice da utilizzare, a prova di principiante e soprattutto molto pratica per essere portata ovunque. La Ceretta in Penna può essere portata nella borsa, in viaggio, in giro, ecc. perfetto anche per essere utilizzata per chi ha la pelle sensibile e per definire la forma delle sopracciglia, oltre che pulirle.
E’ in grado di strappare anche i peli più corti fino a 2-5 mm, in modo veloce. Nella scatola di ogni Ceretta in Penna sono presenti anche due salviette per detergere e pulire la zona trattata e 20 piccole strisce per strappare la cera. Le Cerette in Penna contengono dai 3,6 ml ai 5 ml di cera all’ interno, non è consigliato utilizzarle per lunghi ritocchi per via del contenuto minimo, ma sono perfette per ritoccare il proprio look all’ occorrenza. Tra i prodotti più acquistati in commercio, le più acquistate sono la Click-Pen Geomar Cera di precisione e la Oh Sugar, Sugar Wax Pen di Mylee .
Il fascino del contouring: origini e evoluzione. Solo se lo fai così verrà davvero perfetto,…
Occhi grandi e ipotizzanti con questo makeup quasi invisibile. Moltissime star non possono più farne…
Come nascondere (bene) la ricrescita:esiste un trucco che ti farà sembrare appena uscita dal parrucchiere.…
Siamo sempre alla ricerca di strumenti che semplifichino la nostra routine di bellezza, e il…
Dovresti smettere di comprare shampoo rinforzanti a caso e iniziare a informarti su cosa contiene…
Se vuoi valorizzare le tue ciglia in modo unico per Natale, ecco cosa dovresti assolutamente…