Capelli mossi e voluminosi: l’ultimo hack virale che ti farà venire voglia di provarlo subito

Il tuo desiderio è avere capelli mossi e pieni di volume, magari impiegando meno di 5 minuti? Questo desiderio può trasformarsi in realtà con l’ultimo trucchetto che sta facendo gioire tutte.

Il mondo del web è pieno di suggerimenti e tutorial più svariati soprattutto inerenti al mondo beauty. L’ultimo hack diventato già virale di cui vi paliamo risulta una combo perfetta nell’unire semplicità di esecuzione per un risultato finale perfetto. In meno di 5 minuti infatti avrete morbide onde e un volume da bambola. Provare per credere.

L’ultimo hair hack virale ci sarà molto utile per creare un’acconciatura mossa e voluminosa
(Estetista.it)

Se anche voi avete provato un’infinità di prodotti e tecniche per avere capelli mossi e voluminosi, è arrivato il trucchetto che può fare la differenza. Soprattutto per chi ha i capelli fini, troverà sicuramente utile l’ultimo hack che sta spopolando sul web. Se ti è sfuggito o se vuoi approfondire meglio vi descriveremo passo passo come fare.

Il segreto per capelli mossi e voluminosi in meno di 5 minuti

Per realizzare l’hair hack del momento avrete bisogno di pochissime cose: 1 elastico, 1 piastra conica arricciacapelli, delle mollette e lacca per capelli.

Estetista.it

Come prima cosa, se avete i capelli sottili, suggeriamo di asciugare la chioma sempre a testa in giù per dare già la giusta carica al volume che vogliamo ottenere. In alternativa usiamo phon e spazzola avendo cura di passare la spazzola dalla radice verso le punte per 3-4 cm e, subito dopo, riportate la ciocca verso l’alto e dare un ulteriore colpo di phon.

Se comunque la nostra chioma proprio non vuole avere volume procediamo come segue con l’ultimo hack da sperimentare:

Iniziamo facendo una bella coda di cavallo molto alta, che arrivi quindi alla sommità del capo

Separiamo i capelli in ciocche. Possiamo regolarci facilmente anche senza appuntarli, perché grazie alla coda non sarà necessario. Ovviamente se vogliamo onde morbide prenderemo più capelli insieme e viceversa.

Arricciamo le nostre ciocche con la piastra apposita. Teniamo solo per qualche secondo e poi ogni ciocca andrà tenuta appuntata con una molletta.

Quando avremo diverse ciocche appuntate fermiamo il tutto con una spruzzata di lacca. Cerchiamo di distribuire il prodotto in modo omogeneo.

– A questo punto non ci resta che sciogliere le mollette e la nostra coda.

Vi lasciamo di seguito anche un video che vi mostrerà i passaggi nella loro semplicità:

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tara Sighary (@tarasigari)

Il risultato finale è pazzesco! In pochissimi minuti avremo realizzato un’acconciatura perfetta, con boccoli morbidi e un volume incredibile. Inoltre risulta una tecnica semplice che chiunque può realizzare. Se la nostra paura è che l’effetto duri poco posiamo tranquillamente utilizzare uno spray volumizzante e il gioco sarà fatto. Siamo sicure che siete già corse a provarla!

Gestione cookie