Il look di Chiara Ferragni sembra essere in continua evoluzione, azzardato e accattivante, sia per unghie che capelli, ce n’è sempre una nuova. Che la Ferragni nasconda qualcosa?
Quando c’ è bisogno di cambiare qualcosa nella propria vita, quando ci si rende conto che anche le cose intorno cambiano e si trasformano o quando c’ è la necessità di lasciare alle spalle il passato e ricominciare, la cosa da fare per stare meglio è solo una: cambiare o migliorare qualcosa, a nostra volta.
I cambiamenti più frequenti negli ultimi mesi non sono passati inosservati soprattutto su Chiara Ferragni, la nota influencer imprenditrice ha rivoluzionato molti aspetti del suo look e questo ha destato del sospetto anche tra i suoi fan. Che ci sia qualcosa che Chiara Ferragni nasconde?
Chiara Ferragni cambia tutto. C’ è qualcosa che non va?
I cambiamenti sono sintomo di voglia di rivoluzione e andare avanti, il periodo passato da Chiara Ferragni pare non essere stato semplice negli ultimi mesi. Tra cambio capelli, unghie e la lunga vacanza nel safari tanto attesa, all’ insegna della spensieratezza e alla ricerca di un momento di relax, la Ferragni ha sicuramente avuto necessità di cambiare e di tranquillità, per ricominciare serenamente un periodo migliore con l’ arrivo della primavera. Sono stati tutti segnali di chi vuole rivoluzionare la propria vita in meglio, lasciando alle spalle il passato, facendo spazio a più positività e leggerezza, tutte reazioni che hanno sempre fatto parte del suo carattere.
Sarà stato per questo Chiara Ferragni ha iniziato cambiando taglio di capelli, preferendo passare da un Long Bob a un Bob più corto e pari, altezza mandibola, in tendenza già da un po’. Il nuovo taglio dona alla Ferragni un aspetto ancora più giovanile in riporto agli anni ’90, perfetto anche per affrontare le calde temperature in arrivo, ma in gran stile.
L’ altro cambiamento rivoluzionario, come detto in precedenza, è stato cambiare completamente lo stile della sua manicure. Dopo le unghie color champagne e la manicure effetto pearly, era giunta l’ ora di cambiare stile di nail art, lasciando da parte effetti monocolore per passare a una manicure, come definisce lei stessa “super divertente”. Chiara Ferragni si diverte a svelare nuovi trend del momento, senza rinunciare al suo gusto personale verso i colori accesi e pastello, per questo ha deciso di indossare una nail art con colori aesthetic viola, verde, giallo, celeste, rosa e bianco combinati, insieme a piccoli stickers di faccine smile. Unghie tutte diverse con forme variegate, decorazioni e adesivi in richiamo alla positività e al divertimento, con colori tenui.
Sui social Chiara Ferragni ha poi postato di seguito anche outfit che richiamano colori pastello, luminosi e chiari. Dopo la vacanza nel continente africano, tutto sembra aver preso una piega diversa, in cerca di positività e voglia di andare avanti, tutto questo espresso anche attraverso il suo look, nonostante l’ immancabile critica degli haters sui social. Probabilmente è stato proprio questo ciò che Chiara voleva trasmettere in questo momento, niente segreti, solo un periodo di rivoluzione per lasciare la negatività e lo stress alle spalle, preparandosi invece per l’ arrivo di più serenità e della stagione estiva in gran stile.