Il Camel Toe non fa per tutte, ci sono diversi modi per evitare che si formi. Ecco qualche soluzione per eliminarlo definitivamente
Può capitare che in certi casi l’ abbigliamento possa far intravedere dei particolari che a volte non si vorrebbero mettere in vista, proprio come quando indossando dei vestiti si presenta il caso del Camel Toe. Questa espressione viene utilizzata per indicare quella situazione in cui l’ abbigliamento, come pantaloni molto attillati, leggins, costumi, ecc. vanno ad aderire molto sulla zona genitale, creando una divisione che mette in evidenza le grandi labbra.
Viene chiamata Camel Toe proprio perchè la forma somiglia a quella di uno zoccolo di cammello, e in certi casi, per alcune donne, questa situazione può creare molto disagio. E’ una condizione normale che può capitare, non a tutte da fastidio, ma molte preferiscono evitare che ciò accada, cercando soluzioni per evitare che si presenti questa condizione.
Come evitare l’ effetto Camel Toe
Il fenomeno del Camel Toe è diventato persino una tendenza questa estate, lasciare che i vestiti o i costumi potessero aderire tanto alla zona intima era diventata una moda. Eppure, non è da tutte trovarsi bene con questa condizione. Molte preferiscono che la zona intima non venga messa tanto in evidenza per diverse ragioni, e purtroppo neanche un sarto potrebbe riuscire a risolvere il problema nei vestiti. Nonostante ciò, ci sono alcune soluzioni che possono essere adottate per risolvere il problema ed evitare che si presenti il Camel Toe:
1- Indossare gli slip
Indossare biancheria intima più contenuta aiuta ad appianare notevolmente la zona intima. In questo modo si va a creare una linea più uniforme, trovando questa soluzione anche più confortevole.
2- Prediligere una taglia più grande
Quando si provano i pantaloni e si nota che questo problema si presenta, si può optare per indossare una taglia più grande di pantaloni, in modo che questi non aderiscano troppo al corpo, lasciando anche più libertà di movimento, senza mettere in evidenza la zona.
3- Indossare leggins con triangolo elasticizzati
Molti leggins in commercio, tendono ad aderire in modo molto marcato al corpo, proprio per facilitare i movimenti. Alcuni modelli però tendono ad avere cuciture e conformazioni scomode e che segnano maggiormente, evidenziando anche il Camel Toe. Nonostante ciò possono essere acquistati quei leggins che presentano un tessuto triangolare nella zona intima che ha un tessuto raddoppiato.
4- Utilizzare dei Page
Alcune persone si trovano a che fare spesso con la condizione del Camel Toe, che in certi casi può presentarsi troppo spesso con diversi capi d’ abbigliamento inferiori. Quando accade così frequentemente, è possibile anche servirsi dei Page, ovvero dei salva-slip particolari che possono essere indossati sopra gli slip o all’ interno.