La stagione invernale si avvicina e appaiono così i primi prodotti cosmetici della stagione come il Calendario dell’Avvento di Douglas.
La stagione autunnale è ormai inoltrata e l’ atmosfera invernale inizia a farsi sentire, e con essa iniziano ad apparire anche i primi segni del periodo più atteso dell’ anno, quello natalizio. Uno dei modi più entusiasmanti per iniziare a fare il conto alla rovescia verso l’ atmosfera natalizia, è quello di dare un’ occhiata alle tendenze che potrebbero accompagnarci in questa stagione.
Per questo alcuni brand e negozi hanno già iniziato a proporre qualche prodotto a tema, in vista delle feste come i cofanetti del calendario dell’Avvento, spesso proposti anche da brand e negozi di cosmetici.
Arrivano i primi calendari dell’Avvento. Da Douglas trovi quello più completo
Ogni calendario dell’ Avvento può essere personalizzato in casa o scelto a tema, anche utilizzando prodotti make up e skincare, creando formulazioni innovative di diversi prodotti, perfetti per affrontare le feste. I calendari dell’ Avvento Beauty possono essere anche un’ idea originale da proporre come regalo delle feste a parenti e amici, proprio perché si tratta di prodotti di vario genere, confezionati in grandi scatole, decorate a tema natalizio.
Tra i calendari dell’ Avvento già presenti in commercio, quello di Douglas sta attirando l’ attenzione e la curiosità di molte persone, sia come una proposta regalo originale, sia come prodotto da conservare, e iniziare una volta inoltrato il mese di dicembre. Si tratta del calendario dell’Avvento Beauty Highlight 2023, già disponibile nello store, che contiene sorprese davvero inaspettate.
Al suo interno il beauty box contiene 24 esclusivi cosmetici di bellezza di brand selezionati, pronti per essere svelati man mano che verrà fatto il conto alla rovescia verso il giorno di Natale. Il calendario dell’ Avvento di Douglas inoltre ricopre un prezzo molto basso rispetto ad altri, pari a 64,95 euro, dove potranno essere trovati sia prodotti make up che skincare di ottima qualità.
Ogni prodotto contenuto all’ interno delle finestrelle, fa parte della linea di molti brand importanti, tra cui quelli Clinique, Mesauda, MAC Cosmetics, Tula, ecc. Inoltre, tra quelli presenti all’ interno della scatola, non si troveranno cosmetici travel size da minimo 100 ml, ma neanche prodotti full size, semplicemente saranno disponibili diversi formati validi per essere utilizzati in diverse occasioni.
Douglas offre anche un cofanetto diverso per chi preferisce prodotti legati esclusivamente al trucco. Si tratta del calendario dell’ Avvento Make Up e Essentials. Al suo interno sono presenti le classiche 24 finestrelle dove potranno essere trovati prodotti make up e accessori. Ciò che troverai farà parte della collezione Douglas e non di altri brand. Il costo del beauty box equivale a 32,95 euro, anch’ esso già disponibile per essere acquistato nello store.