Bronzer economico in crema che si sfuma benissimo. A prova di principianti e pasticcione

Se hai difficoltà nell’applicare il bronzer è perché forse non hai ancora trovato il prodotto giusto. Tra i cosmetici low cost abbiamo provato il bronzer perfetto per principati o per chi non ha molta manualità . Lo amerai.

Il bronzer o anche terra è un cosmetico quasi magico. Con pochi tratti infatti, ci permette di trasformare un colorito spento in un incarnato da dea baciata dal sole. Utile per realizzare il contouring o anche solo per scaldare un po’ il tono della nostra pelle. Generalmente possiamo trovarlo in polvere compatta ma in crema ci aiuterà a stenderlo meglio per uniformarsi alla nostra pelle. Ma cosa fare se proprio non si è pratici? Il segreto sta nel prodotto e oggi vedremo i vantaggi di un bronzer super economico ma che non ha nulla da invidiare ai più costoso. Si tratta di Melted Sun Cream Bronzer di Catrice.

quale bronzer utilizzare se si è inesperte
Vi presentiamo un bronzer low cost super facile da utilizzare- Estetista.it

Melted Sun Cream Bronzer di Catricen è la soluzione ideale se la tua pelle è normale o tendente a seccarsi. Essendo in crema risulta infatti molto leggero e idratante, perfetto per creare un look naturale. Ma vediamone tutte le caratteristiche nello specifico.

Melted Sun Cream Bronzer di Catrice: tutto quello che c’è da sapere

Intanto partiamo con il dire che il prezzo è super allettante. Con 5 euro infatti ci portiamo a casa un bronzer davvero ottimo. Ma cosa ha di speciale? Sicuramente la texture, morbida e cremosa come quella di un prodotto di fascia molto più alta. Con copertura modulabile si fonde con la pelle, donando un aspetto liscio ed opaco. I colori risultano intensi e ben pigmentati e l’applicazione è semplice e veloce. Va solo scaldato un po’ prima dell’utilizzo con il pennello e sarà pronto all’utilizzo.

Estetista.it

Applichiamolo su fronte, naso, zigomi e mento usando un pennello voluminoso e morbido e sfumiamo. Il risultato sarà veramente molto naturale e gradevolmente baciata dal sole, come promette. Le nuance che possiamo scegliere sono 2:  la n. 20 Beach Baby, più chiara, oppure n. 30 Pretty Tanned, più scura. Quale scegliere? Quella che aumenta di 1-2 toni il colore della tua pelle.

Perché il bronzer di Catrice è perfetto per i principianti

Come abbiamo visto l’utilizzo di Melted Sun è molto semplice da usare e anche chi crea pasticci dovrebbe essere al sicuro. La colorazione e la texure infatti ci permette di ottenere un effetto molto naturale, per cui eviteremo con facilità l’effetto mascherone. Inoltre si stende con facilità con ogni tipo di pennello e volendo anche con le mani!

Dove acquistalo?

Possiamo trovare Melted Sun Cream Bronzer on line oppure nei distributori di Catrice Cosmetic come Coin, scarpe e scarpe, OVS, DM e Upim. Rapporto qualità prezzo super, quindi conviene provarlo per credere!

Gestione cookie