Borse autunnali: 4 nuove uscite (interessanti) in ordine di prezzo

Le borse autunnali si stanno affacciando in maniera prepotente sulle vetrine di tutti i principali negozi di moda e accessori. Ma quali sono le nuove uscite più interessanti del momento?

Abbiamo cercato di individuare quattro novità piuttosto appaganti che potrebbero fare la loro comparsa nel vostro guardaroba nelle prossime settimane, ordinate per prezzo per permettervi di comprendere che cosa possa fare al caso vostro, partendo dai modelli più prestigiosi e cari, per arrivare poi per quelli più economici che, comunque, potranno garantire un’idonea soddisfazione.

borse di lusso ed economiche
Estetista.it – Quali sono le borse di tendenza per l’autunno 2023

Naturalmente, si tratta solamente della punta dell’iceberg: sul mercato nelle ultime settimane sono uscite decine di novità molto appetitose che sembrano integrarsi molto bene in qualsiasi outfit. La giusta occasione per farci un pensierino in vista della parte centrale della stagione!

Borse autunno 2023 Louis Vuitton

Cominciamo con le novità di Louis Vuitton, che nell’autunno 2023 presenta una reinterpretazione di una borsa che ha fatto la sua storia recente, la GO-14 di Nicolas Ghesquiere. Anche per celebrare il decimo anno della sua presenza in LV (il designer successe a Marc Jacobs il 4 novembre 2013), Louis Vuitton ha scelto di reinterpretare la GO-14 con nuove dimensioni, pellami, dettagli e colori.

Borsa Louis Vuitton
La Borsa Louis Vuitton è uno dei must dell’autunno 2023 – estetista.it

Oggi la borsa si mostra con una pelle morbida, rifinita con impunture a evidenziare il design curvo e la sensazione vellutata al tatto. Elegante, senza tempo, trasformabile (si può portare a spalla o a tracolla con la nuova catena gioiello, o ancora a mano o al braccio), è un vero e proprio must have della stagione.

La nuova borsa GO-14 ha un prezzo a partire da circa 6.000 euro.

Borse autunno 2023 Elisabetta Franchi

La nuova collezione di borse autunno 2023 di Elisabetta Franchi è sufficientemente varia da soddisfare qualsiasi preferenza: dalle borse da giorno alle party bag, il brand ha infatti realizzato un ventaglio di soluzioni adatte a ciascuna donna e a ciascuna occasione.

Su tutte, ci piace soffermarci sulla Skin di dimensione media, accessorio inconfondibile della nuova edizione. Arrivata nei negozi tra luglio e agosto, è una borsa rigida, con fantasia del logo del brand tono su tono, applicazioni di colore giallo oro, tracolla lunga intrecciata con pelle dello stesso colore della borsa. Disponibile in collezione in tre colori, nero, burro e skin.

Il prezzo? Parte da circa 320 euro.

Borse autunno 2023 Coccinelle

Molto interessante è anche la collezione di borse Coccinelle. Cominciamo con l’hand bag Himma, che sfoggia un particolare effetto ergonomico, con dettaglio maxi della chiusura a forma di plettro. Lo stesso plettro ritorna, metallico, anche nelle borse in suede Priscilla, con doppio soffietto, e ancora nella linea Magie, con profilo curvy.

Da annoverare tra i modelli più attraenti anche il cabas Soft-Wear, morbido e destrutturato. I pellami rimangono morbidi anche con l’utility bag multitasche Hyle, mentre la pelle diventa a effetto specchio e arcobaleno con la nuova Beat.

I prezzi degli esemplari della collezione partono da 250 euro.

Borse autunno 2023 Carpisa

Ricca di novità anche la collezione borse autunno 2023 di Carpisa, che ha proposto un ventaglio di soluzioni davvero molto varie, con prezzi sempre piuttosto concorrenziali: i modelli della nuova stagione partono infatti da soli 29 euro.

Difficile sintetizzare tutte le novità del brand. I colori si fanno sempre più vari, dal rosso al verde, dal cuoio alle tinte più classiche come il cipria. Anche i modelli si fanno sempre più versatili: adatti per il tempo libero o per il lavoro, sarà sufficiente scegliere tra le tante proposte di borse a mano, borse a spalla, pochette e zaini.

Gestione cookie