Se per l’autunno 2023 temete di non trovare una borsa iconica che possa fare al caso vostro, Dior è pronta a farvi ricredere.
La nota maison ha infatti lanciato la borsa Miss Dior, accessorio disegnato da Maria Grazia Chiuri, che rende omaggio alla storia del noto brand con un prodotto realizzato in morbida pelle e impreziosito dalla trama grafica dell’iconico motivo Cannage di Dior.
La borsa è inoltre dotata di una preziosa catena color oro, divenendo così un oggetto prestigioso ma non per questo poco versatile: può infatti essere portato in differenti maniere, adattandosi perfettamente a qualsiasi occasione.
Quali sono le caratteristiche della nuova borsa Miss Dior
Novità della collezione Cruise 2024, la nuova borsa Top Handle Miss Dior ha un design elegante e funzionale. È realizzata in pelle di agnello con cuciture Cannage e dispone di una pattina impreziosita dal ciondolo D.I.O.R., che una volta aperta svela due scomparti e una tasca con cerniera, utili per custodire in sicurezza tutto l’indispensabile per il giorno o la sera.
La borsa è poi completata da una tracolla rimovibile a catena con inserto in pelle, che permette di portare questo accessorio anche comodamente a mano, piuttosto che a spalla o crossbody.
Quanto è grande la nuova borsa Miss Dior
La borsa Miss Dior ha dimensioni piuttosto compatte, con lunghezza di 24 cm, altezza di 14 cm e larghezza di 7,5 cm.
In quali colori è disponibile la nuova borsa Miss Dior
La nuova borsa Miss Dior è attualmente disponibile in tre diversi colori, bianco, nero e rosa.
Quanto costa la nuova borsa Miss Dior
Trattandosi di un prodotto della nota maison, non stupisce che il prezzo di questo accessorio sia tutt’altro che low cost. Sul sito internet del brand, infatti, la borsa ha un prezzo di 3.500 euro: potrebbero essere tanti, ma si tratta di un investimento di qualità per aggiudicarsi una borsa che non passerà certamente inosservata!
Dove comprare la nuova borsa Miss Dior
Attualmente la nuova borsa Miss Dior è un’esclusiva online e si può comprare solamente sul sito internet di Dior. Non è comunque escluso che tra breve possa essere venduta anche sui negozi e sui corner del brand.
In proposito, segnaliamo che la consegna standard è gratuita e impiega circa 3-4 giorni lavorativi per arrivare a destinazione. È anche possibile optare per una consegna veloce, che impiega circa 1-2 giorni lavorativi e costa 9,95 euro, ma è gratuita per acquisti superiori a 1.300 euro.