La pop star Beyonce ha deciso di entrare nel mondo dell’imprenditoria, lanciandosi nel settore che da sempre l’appassiona: ecco i dettagli
Tra le pop star più amate che ci siano, spicca di gran lunga il nome di Beyoncè: la sua voce potente ed armonica è un marchio di fabbrica, tant’è che i suoi concerti fanno sempre sold out a tutte le date, in pochissime ore. La performer, però, ha deciso recentemente di intraprendere un nuovo percorso, che andrà di pari passo alla sua carriera da cantante: ve ne parliamo scorrendo in basso…
Proprio come tantissime altre celebrities, anche Beyoncé ha deciso di sbarcare nel mondo del beauty: tra le pioniere del genere, spicca indubbiamente il nome di Rihanna, la quale ha fondato il celeberrimo brand di cosmetica Fenty Beauty. Dopo di lei, però, ne sono arrivate tantissime altre: basti pensare a Kylie Jenner, che ha fondato il brand omonimo dedicato al make up o Hailey Bieber, che è approdata nel settore skincare (non tra poche polemiche).
O ancora, la meravigliosa Selena Gomez (che ci ha recentemente insegnato diversi trucchi make up) ha fondato a sua volta un brand di cosmetica di nome Rare Beauty, ma dobbiamo ammette che nessuno prima di Beyoncè si è effettivamente lanciato nel mondo della haircare, da sempre decisamente più sottovalutato rispetto agli altri. Vi raccontiamo come la cantante ha annunciato il lancio del suo nuovo brand scorrendo in basso…
Beyoncè, tutto sul suo nuovo brand di haircare
La popstar ha scelto di dare un’anteprima del suo nuovo progetto mediante un post su Instagram: per annunciare a tutti che, prestissimo, potremo testare e sui nuovi prodotti per capelli, ha deciso di parlare un po’ della sua storia. Ecco cosa ha scritto nel post…
La cantante ha dato la notizia postando una serie di foto a mo’ di carosello sul suo profilo, mostrando anche una sua foto da bambina: a saltare all’occhio, le stupende trecce in stile afro, che da sempre l’hanno caratterizzata. La chioma della cantante, infatti, è da sempre super invidiata da tutti e la stessa Beyoncè, ha più volte ammesso di prendersene tanta cura: questa passione sta presto per diventare realtà, oltre che a portata di tutti.
La cantante, infatti, ha raccontato che prima di divenire l’icona che è adesso, lavorava nel salone di sua madre Tina Knowels e, tra l’altro, è proprio qui che si è esibita per la prima volta, al cospetto della clientela lì presente per tagliare ed acconciare i capelli. Un’esperienza, dunque, a cui deve tanto e che le ha permesso di capire il potere dei capelli per sé stessa e per gli altri.
Questa consapevolezza, dunque, l’ha portata a contribuire in prima persona a diffondere l’importanza di prendersi cura della propria chioma, in quanto mezzo per esprimersi al massimo, proprio come potrebbe fare il make up o la moda. Senza parlare del fatto che per la cantante sarebbe un modo alternativo per seguire le orme di sua mamma, portando avanti ciò che ha creato con tanto amore e dedizione: non ci resta che attendere maggiori notizie al riguardo!