Sapevi che Beyoncé non usa solo prodotti luxury per prendersi cura della sua pelle? Ecco due chicche low budget di cui non sa far a meno
La popstar di fama internazionale Beyoncé è un’icona da diversi punti di vista: oltre ad essere, infatti, una delle cantanti e performer più abili in assoluto, è anche un vero e proprio sex symbol. Non a caso, dunque, i suoi segreti di bellezza vanno a ruba quando svelati: soprattutto se, come in tantissimi casi, non si tratta di soluzioni così irraggiungibili.
Molte persone, vedendo ad esempio le labbra super carnose della popstar, hanno immaginato che fosse necessario ricorrere a filler e botox per raggiungere un risultato analogo. Di fatto, però, non è così: lo stesso make-up artist della cantante, infatti, ha svelato i suoi segreti per valorizzare così tanto le labbra della sua cliente preferita, senza dover necessariamente ricorrere a trattamenti estetici o prodotti costosissimi (clicca qui per saperne di più).
Per quanto concerne i suoi meravigliosi capelli, spesso oggetto del desiderio di tantissime donne, la cantante stessa a scelto di scendere in campo con una sua personalissima linea di haircare, destinata quindi a tutte quelle persone che vorrebbero vedere la propria chioma non solo più bella, ma anche più forte di in salute. Che consolidare, però, a chi ammira profondamente la sua pelle e vorrebbe replicare la sua stessa skincare senza svuotare troppo il portafogli?
Beyoncé e i due prodotti low cost a cui non rinuncia
La stessa popstar ha svelato in passato di non poter fare a meno di due prodotti a dir poco pazzeschi all’interno della tua skincare routine. Ebbene, non parliamo di soluzioni costosissime e di raggiungibile, ma di due articoli reperibili davvero ovunque e, soprattutto, sotto i 20 €. Ve li mostriamo in quest’immagine, spiegandovi anche come funzionano.
Aquaphor Healing Skin Ointment
Parliamo di un unguento idratante, particolarmente indicata per chi soffre di cute secca. Non a caso, è super consigliata a chi manifesta spesso screpolature a causa del freddo, ma anche rossori localizzati. Il prodotto, in poco tempo, va a favorire la rigenerazione della pelle, andando a levigare e lenire le aree più danneggiate. Può essere sfruttata in diverse aree del corpo, dunque sia sul viso, ma anche su gomiti, talloni e via dicendo: questo in quanto va a creare sulla pelle una sorta di barriera semi-occlusiva, che agevola quindi il passaggio di ossigeno e vapore acqueo. Potete tranquillamente acquistarla su Amazon (vi poniamo qui il link) ad un costo di neanche 16 €.
Balsamo labbra Smith’s Rosebud Salve
Anche Beyoncé non può fare a meno di un buon balsamo labbra, soprattutto se multiuso è sfruttabile in altre aree del corpo, in cui si soffre di secchezza. Questo prodotto, in particolare, va a rinvigorire ed idratare, lasciando la pelle morbida anche per diverse ore di fila. Potete applicarlo col dito direttamente nei punti di interesse, ma anche acquistare una spatolina apposita se vi trovate più comodi. Basti pensare che, dal 2011, cantante ne è ossessionata e pare non abbandonarlo mai: anche lui potete acquistarlo su Amazon, a questo link, anche se momentaneamente, purtroppo, non è più disponibile. Se, però, siete fortemente interessati, non vi resta che attendere!