Bellissimo e con una testimonial d’eccezione: il rossetto che sta facendo scalpore. Perché è così ricercato

Il rossetto del momento è a due passi da te: di personalità e a portata di tasche, è il preferito di un personaggio ormai iconico per tutti

Moltissimi prodotti che vediamo abitualmente in commercio diventano immediatamente più appetibili nel momento in cui vengono portati all’attenzione dai personaggi più influenti del momento. Ma d’altra parte, numerose star fanno ricorso ad articoli iper low cost per i loro make up in quanto incredibilmente validi e cool. Vi facciamo giusto un paio di esempi.

rossetto virale
Il rossetto più virale del momento è low cost: una star lo indossa sempre (estetista.it)

Tra i personaggi più influenti del momento, troviamo soprattutto modelle ed influencer americane: prima tra tutte, la bellissima Hailey Baldwin, moglie del noto cantante Justin Bieber. Da quando la modella ha mostrato la sua combo labbra super low cost, tutti sono corsi negli store di riferimento ad acquistare gloss e matita, per un prezzo complessivo di circa 14 euro.

Particolarmente influenti nel mondo del make up sono anche le sorelle Kardashian-Jenner: qualsiasi prodotto utilizzino, infatti, è destinato a diventare virale, dunque proposto e riproposto per mesi. In particolare, a dettare maggiore tendenza sono spesso Kylie Jenner, proprietaria di un brand di cosmetica (che porta proprio il suo nome) e grazie a cui hanno anche spopolato le tanto amate cherry cola lips e Kendall Jenner, modella e testimonial di numerosi brand (ovviamente anche di make up). Recentemente, infatti, l’influencer ha portato sulla cresta dell’onda una tinta labbra super low cost, oltre che a dir poco meravigliosa.

Tutto sul rossetto del momento, amato anche da Kendall Jenner

La modella è recentemente apparsa in uno spot del brand L’Oreal per presentare la linea di tinta labbra Infallible Matte Resistance. In particolare, però, Kendall ha indossato una shade davvero incredibile, non solo in quanto esaltava al massimo il suo incarnato profondo, ma anche davvero ideale per l’autunno. Ve ne parliamo nel dettaglio sotto l’immagine.

rossetto l'oreal di Kendall Jennere
Il L’Oreal Infallible Le Matte 420 è indossato da Kendall Jenner. Foto da TikTok @l’oreal (estetista.it)

In generale, la linea promette una durata fino a ben 16 ore: questo in quanto tutte le tinte sono matte, waterproof e no trasfer, motivo per cui vi accompagneranno per tutta la giornata senza attenuarsi o spostarsi. Il problema che, però, molti rossetti di questa tipologia presentano è la consistenza.

Le tinte che, da liquide, si asciugano diventano matte tendono ad aggrapparsi alle labbra e seccarle a lungo andare (clicca qui per sapere come risolvere il problema). Di fatto, però, i prodotti Infallible Matte promettono di mantenerle morbide a lungo in quanto la loro formula è arricchita con acido ialuronico, in grado di preservare il giusto grado di idratazione nel tempo.

La linea presenta ben 17 diverse colorazioni tra cui scegliere, tutte incentrate sulle sfumature del rosso: in particolare, però, Kendall indossa la numero 420, nuance super vibrante tendente al borgogna e di cui attualmente tutti stanno parlando proprio tutti. Il dettaglio più sorprendente, però, riguarda ovviamente il prezzo: la tinta indossata dalla Jenner, infatti, vi costerà soltanto 13 euro.

Che ne pensate? Diventerà presto il rossetto più amato di tutti?

Gestione cookie