Bellissima Nicole Murgia nel suo abito da principessa. Dove l’ha preso e quanto costa

Nell’ultima puntata andata in onda del Grande Fratello vip, la concorrente Nicole Murgia ha sfoggiato un abito da principessa di vero gusto. Non è sicuramente passato in osservato così, curiose come sempre, siamo andati a vedere dove è stato acquistato e quanto costa!

L’occhio puntato verso il reality del Grande fratello Vip non è solo rivolto alle faccende più gossippare, ma anche allo stile a al look dei concorrenti. E’ sicuramente una passerella importante nella tv italiana, e grossi brand girano intorno a queste trasmissioni. Abbiamo infatti visto indossare vestiti costosissimi e finemente disegnati da stilisti importanti. Spesso anche troppo eccessivi ed esuberanti, ma nell’ultima puntata un tocco di classe e stile ci ha colpito. Nicole Murgia ha proprio azzeccato il suo outfit incuriosendoci molto.

Scopri lo splendido abito sfoggiato da Nicole Murgia (Estetista.it)

Tutti pazzi per Nicole?

La giovane attrice romana, Nicole Murgia è conosciuta soprattutto per il suo ruolo di Cristina in Tutti pazzi per amore. E’ stata eliminata come concorrente del Grande Fratello Vip nella puntata del 27 febbraio, ma impazza sui social il gossip che la vede protagonista di un triangolo amoroso tra lei, Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. Un triangolo che sembrerebbe concluso con l’uscita dalla casa proprio della Murgia, che probabilmente però è stata la miccia nel far capitolare la storia d’amore tra la Fiordelisi e Donnamaria.

Fatto sta che la Murcia ha incantato tutti in studio. Ha infatti sfoggiato un bellissimo abito impreziosito da numerosi fiori, a tempestarlo come fossero pietre preziosi. Un abito finemente delicato e femminile che era particolarmente adatto al fisico dell’attrice. Un corpetto nude esalta ancora di più l’effetto alla “Venere” di Botticelli. Molto azzeccato in vista anche della primavera, ma secondo noi può essere un’ottima scelta di stile anche per una cerimonia importante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicole Murgia (@nicole_murgiaoff)

Dove ha comprato l’abito e quanto costa?

Il bellissimo abito viene da un atelier romano “The woman in white”. Trattano infatti abiti da cerimonia e da sposa di marchi importanti tra cui Andrea Sedici, famoso stilista Italiano, che firma l’abito della Murgia. Un brand giovane che ha realizzato una collezione da cerimonia dalle stoffe preziose come seta, taffetà, satin e pizzi macramè. L’idea floreale punta sulla simbologia femminile dei fiori con cuoi gioca attraverso le trasparenze.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Sedici (@andreasedici)

Il costo?

Un abito che fa parte della collezione 2023, un pezzo unico molto prezioso ma con uno sguardo al moderno. La cifra si aggira intorno ai 5000 euro. Uno special price considerando i tessuti di pregio e l’unicità dell’abito. Considerando che nella collezione è presentato come abito da sposa, forse la Murgia ci vuole comunicare qualcosa?

Gestione cookie