Belen Rodriguez pubblica un video dove ci spiega come applicare il correttore, rivelandoci anche una chicca che in pochi conoscono
Belen Rodriguez, oltre ad essere una vera icona di bellezza qui in Italia, è anche una valida showgirl: l’argentina, infatti, è riuscita a costruire una carriera degna di nota in televisione, arrivando anche condurre format importanti, del calibro de Le Iene. Ad oggi, però, la presentatrice ha deciso di dedicarsi ad altri progetti, legati in particolare al mondo del beauty.
Già da tempo, Belen è entrata nel mondo dell’imprenditoria, fondando marchi di abbigliamento quali Mar de Margarista e Hinnominate, quest’ultimo in collaborazione con i fratelli Cecilia e Jeremias. Da qualche mese, però, l’argentina ha deciso di mettersi in gioco anche nel mondo del beauty, fondando il brand Rebeya, incentrato quindi su prodotti make up, particolari in quanto portano avanti un concept davvero fuori dall’ordinario.
Numerosi influencer hanno recensito i prodotti di Belen, partendo proprio dai packaging, super fantasiosi per articoli come il mascara ed il gloss per le labbra: la forma, infatti, richiama quella di un busto femminile e queso dettaglio, pur essendo molto scenografico, è stato allo stesso tempo molto divisivo. C’è, infatti, chi ha citato non solo la mancanza di praticità, ma anche una pecca in fatto di igiene e spreco di prodotto, che a inevitabilmente a perdersi o a sbordare al momento della chiusura o apertura.
Belen Rodriguez, ecco come mette il correttore alla perfezione
Nonostante i vari pareri discordanti, la Rodriguez continua a promuovere i suoi prodotti con grande orgoglio: in particolare, ha recentemente parlato di uno dei suoi preferiti, ovvero il correttore Sueño Libre, che si caratterizza per un dettaglio importante.
In questa foto, vi mostriamo il prodotto: come potete ben vedere, si tratta di un correttore in polvere ed è proprio questo il segreto dell’argentina. A suo avviso, infatti, è meglio applicare un concealer in questa formulazione in quanto andrà a rimanere opaco sulla pelle e senza mai appesantirla. Al contrario, i correttori liquidi vanno spesso a lucidarsi nel tempo, oltre che a rendere il contorno occhi più stanco e pesante.
Belen, nello specifico, applica la shade più aranciata con le mani, con lo scopo di correggere il marrone dell’occhiaia, per poi continuare con quello del colore della sua pelle, più chiaro, che stende con un pennello con setole belle compatte. In questo modo, non solo i solchi saranno neutralizzati, ma sarà tutto ben armonizzato: se siete curiosi di provare il correttore di Belen, vi lasciamo qui il link al sito, dove potrete trovarlo in 3 diverse tonalità ad un costo di 34€.