Barbara D’Urso al naturale, senza luci né filtri. Un raro scatto che ha ricevuto solo complimenti

Indiscutibilmente, Barbara D’Urso è una delle conduttrici più note al pubblico della televisione italiana. Maria All’anagrafe Maria Carmela D’Urso, è anche scrittrice ed attrice, ma senza dubbio la sua fama è da associare primariamente al Programma televisivo Pomeriggio Cinque.

Ha intrapreso la sua carriera nel mondo dello spettacolo dai lontani anni ’70, ma da allora è stata un continuo successo. Le sue trasmissioni sono seguite da milioni di telespettatori, ed ormai si configura a a tutti gli effetti come una regina indiscussa della televisione italiana.

Barbara D'Urso al naturale
L’affermata conduttrice come non l’avete mai vista prima

Tra qualche mese la padrona di casa di Pomeriggio Cinque supererà la soglia dei 66 anni, ma nonostante questo continua a sfoggiare un fisico che farebbe invidia alle adolescenti; tant’è che in molti, reputandola una donna bellissima ed estremamente affascinante, si chiedono quale sia il segreto della sua bellezza.

Nonostante l’età che inesorabilmente avanza, la conduttrice Mediaset si mostra sempre in bikini in spiaggia o in piscina, oppure fasciata da ammalianti abiti da sera accompagnati da make-up strepitosi, luci e filtri in grado di mettere in risalto il suo fascino.

La D’Urso, consapevole di questo suo punto di forza, aggiorna immancabilmente i suoi social attraverso post che la ritraggono fascinosamente in forma, elegante, sensuale ma al contempo mai volgare, ricevendo costantemente numerosissimi like ed apprezzamenti.

Di certo, non mancano tendenzialmente sotto le sue immagini le solite critiche dei leoni da tastiera, che non perdono occasione per attaccarla attraverso frasi offensive; ma ultimamente, uno scatto alternativo ha stupito tutti.

La D’Urso acqua e sapone: ecco lo scatto che lascia tutti senza fiato

Barbara D'Urso senza filtri
Piovono apprezzamenti per la regina indiscussa di Pomeriggio Cinque

Delle immagini che si distinguono dai suoi soliti post più “macchinati”, hanno fatto il giro del web meravigliando tutti, anche le malelingue più diffidenti.

Barbara D’Urso è stata immortalata insieme ad alcuni fan che la attendevano a teatro, più al naturale che mai, come probabilmente non era mai successo fino ad ora.

Uno scatto che è riuscito a zittire anche i giudizi più aspri

Una prova autentica ed attendibile del fatto che davvero la bella conduttrice riesce a tenersi in splendida forma nonostante l’avanzare degli anni.

Nonostante qualche segno non troppo evidente sul suo volto, emerge infatti l’immagine di una donna che tiene molto al suo aspetto, e a tal proposito ama prendersene cura, per apparire più piacevole ed attraente in primis ai suoi occhi, e perché no poi anche a quelli degli altri.

Ma come fa l’affermata conduttrice a tenersi bella nonostante gli anni?

Da quanto rilasciato da lei in qualche intervista, pare che i segreti della sua routine siano più basici di quello che si crede.

A contraddistinguere le sue giornate è uno stile di vita rigido e determinato al punto giusto: tanta attività fisica, ed un’alimentazione quantopiù equilibrata possibile, senza tuttavia troppi sacrifici.

Gestione cookie