Negli ultimi giorni un prodotto di make-up e cura del viso è diventato improvvisamente virale tanto che… è andato a ruba un po’ ovunque.
Parliamo del balsamo labbra di Officine Universelle Buly, un prodotto di lusso (ma relativamente economico: costa meno di 50 euro) che potrebbe salvare un po’ di persone ancora indecise su cosa regalare a Natale.
Grazie a un prodotto di alta qualità, riposto all’interno di uno scrigno personalizzabile, che può essere ricoperto del tessuto e del colore che più si preferisce, e che si può incidere con le proprie iniziali o con quelle della persona che sta ricevendo il regalo, il balsamo labbra Buly è davvero un’idea da non perdere per l’imminente stagione natalizia.
Un balsamo labbra di cui nessuna sembra poter fare a meno!
Da quando è esplora la mania per questo balsamo labbra (ancora una volta, la “colpa” è di TikTok e di un nutrito gruppo di influencer che ha iniziato a parlarne particolarmente bene), tantissime giovani hanno iniziato ad acquistare questo prodotto idratante, in grado – effettivamente – di portare la salute delle labbra a un livello superiore.
Il balsamo labbra Buly (Baume des Muses di Officine Universelle Buly) è dunque divenuto uno dei prodotti di maggiore successo dell’officina cosmetica che Jean Buly fondò nel 1803, e che è stata acquistata da LVMH nel 2021.
Sul perché poi sia diventato così richiesto, ci sono davvero pochi dubbi. Il suo contenitore è praticamente perfetto, divenendo un accessorio moda personalizzabile che conferisce un’immediata immagine di lusso. Dunque, un packaging raffinato e vintage che ha colto subito nel segno e che, naturalmente, poco avrebbe potuto fare se non fosse accompagnato anche dal contenuto, un balsamo labbra di elevata qualità che permette a tutte le donne di poter ottenere un trattamento di lusso a un prezzo tutto sommato abbordabile, inferiore a 50 euro.
Ecco dunque che il lip balm di Buly diventa un regalo davvero azzeccato: basterà recarsi in un negozio abilitato (a Milano se ne trova uno in zona Brera) per richiedere la personalizzazione dei pacchetti, che vengono poi confezionati a mano secondo l’origata, l’arte giapponese del piegare la carta. È inoltre possibile far incidere a meno le iniziali o il monogramma del destinatario in 253 combinazioni possibili.
Insomma, un prodotto che può diventare quasi unico nel proprio genere e che può candidarsi ad essere uno dei regali più graditi di questa stagione…