Il brand Too Faced ha voluto omaggiare il nostro Paese con una palette dedicata allo spritz: ecco perché sta andando a ruba
Il mondo del make-up è così amato da tutti non soltanto perché è in grado di rivoluzionare il volto, valorizzando i punti di forza e minimizzando quelli di debolezza: questo settore è anche un ottimo metodo per esprimere la propria creatività. I brand leader del settore, infatti, ne danno prova ogni giorno…
La fase del make-up che la maggior parte della gente preferisce è sicuramente quella legata agli occhi: valorizzare lo sguardo con la giusta combinazione di ombretti e con un eye-liner adeguato ai propri connotati può portare a grandissime soddisfazioni personali. Ma come farlo al meglio? La prima cosa da fare è scegliere sempre le shades più adatte a noi.
Con l’avvento dell’armocromia (clicca qui per saperne di più) è diventato sempre più accessibile valorizzarsi al meglio con i colori che accendono di più l’incarnato: alcuni brand hanno anche creato delle collezioni ad hoc, per permettere a chi conosce la sua stagione cromatica ma non sa scegliere i trucchi, di orientarsi al meglio in questo settore. Ma questa non è l’unica grande novità del settore: il brand Too Faced ha scelto di omaggiare il nostro Paese in grandissimo stile…
Too Faced presenta una nuova palette dedicata allo spritz
Questo noto brand di cosmetica ha più volte realizzato delle palette ombretti con un tema ricorrente, suscitando la curiosità delle più appassionate: dopo la Gingerbread, a tema omino di pan di zenzero, Dove a dominare erano perlopiù le sfumature della terra/ biscotto, Too Faced ci regala una prodotto interamente dedicato allo spritz...
La troviamo sul sito con il nome Italian Spritz Eye Shadow Palette, in quanto realizzata proprio per rendere omaggio al nostro Paese in quanto creatore del cocktail più bevuto ed apprezzato al mondo. È composta da 18 shades Super fresche ed estive, oltre che estremamente variegate, in quanto si destreggiano tra i rosati, blu, biscottati e via dicendo.
La proporzione tra tonalità classiche e shimmer è alquanto bilanciata e questo rende la palette super utilizzabile anche nella vita quotidiana: i nomi delle diverse colorazioni sono, a loro volta, ispirate allo spritz ma non solo, in quanto è stata realizzata immaginando un viaggio estivo tra gli iconici paesaggi del lago di Como.
Tra le varue shades, ad esempio, abbiano Spritz and Glitz, tra le più eccentriche della palette in quanto ricrea un fucsia effetto shimmer, Como after Dark, ispirato ad una intensa notte in città, Lake & Bake, che ricorda proprio il deep blue tone del lago più pittoresco d’Italia. Numerose influencer l’hanno già acquistata e testata, confermando ancora una volta Too Faced in quanto leader del settore soprattutto in fatto di creatività.
La potete trovare in tutti gli store Sephora, nella sezione dedicata al brand, o sul sito: il prezzo è di 52 euro, ma state certe che li vale proprio tutti!