Avevamo bisogno di una nuova linea Dyson per la cura dei capelli? L’azienda stessa spiega il perché

La Dyson lancia una nuova collezione di prodotti haircare. Cosa ci dobbiamo aspettare dal brand e quali sono le motivazioni dietro il lancio

I prodotti del noto brand Dyson hanno sempre raggiunto un grande successo grazie all’ innovazione di vari prodotti, accessori e strumenti haircare, permettendo di poter avere in casa propria strumenti professionali a doc. Il brand coniuga insieme in ogni collezione design, innovazione e qualità, con articoli dalla tecnologia avanzata e funzionalità rivoluzionarie.

dyson blue blush
La nuova collezione Dyson è molto inaspettata ma le ragioni dietro la sua uscita non sono un caso (estetista.it)

Le caratteristiche cardine della Dyson vengono riflesse in ogni prodotto, che non delude mai. Non a caso questo brand oggi continua a proporre periodicamente prodotti innovativi, che riescono a distinguersi per eccellenza e design.

La nuova collezione haircare della Dyson. Un must per le festività

Periodicamente la Dyson propone collezioni di articoli esclusivi, proprio com’ è successo per la linea esclusiva pensata per l’ inverno. Anche il brand aveva bisogno di dare un tocco diverso ai suoi prodotti, ecco perchè per la nuova collezione Limited Edition arriva la Dyson Blue Blush. I nuovi prodotti proposti dal brand cambiano e si presentano con colorazioni molto vivaci e audaci, date dalla combinazione di un Ultra Blu e un Blush Pink, dalla finitura opaca. Ogni strumento della collezione possiede in più un accessorio abbinato per rendere ogni articolo esclusivo, perfetto da ordinare anche da solo. La Limited Edition comprende :

  • Asciugacapelli Dyson Supersonic (449 euro)
  • Piastra Dyson Corrale (449 euro)
  • Styler Dyson Airwrap (549 euro)
dyson blue blush
La nuova collezione Limited Edition Dyson Blue Blush (estetista @dyson.it)

I prodotti sono ancora più maneggevoli e facili da utilizzare, con manici morbidi e compatti, progettati per aderire bene alla presa e rimanere bilanciati durante l’utilizzo. Ogni articolo avrà anche un controllo automatico del calore dell’aria in uscita, di circa 40 volte al secondo. In questo modo il calore sarà più contenuto e non rovinerà il capello, preservando la sua salute e la lucentezza naturale. Il flusso d’ aria dello Styler permetterà anche di creare styling di ogni genere, i capelli verranno messi in piega senza errori, creando uno styling impeccabile senza rovinare il capello. Inoltre ogni temperatura potrà essere impostata con molta più precisione, rimanendo costante, senza possibili sbalzi di temperatura. 

La tecnologia Dyson e la sua efficienza nei risultati sono tipici del brand e anche con la linea Dyson Blue Blash, il marchio è rimasto fedele alla tradizione. Ogni strumento potrà essere acquistato insieme ad un accessorio da abbinare, comode custodie per conservare al meglio ogni prodotto, ognuna per 60 euro. Ma dopo tutti i prodotti in commercio della Dyson, qual è il motivo di questa esclusiva? 

E’ semplice, la Dyson sembra aver giocato un po’ d’astuzia e un po’ di effetto sorpresa, soprattutto sul marketing, prendendo la palla al balzo. La collezione Dyson Blue Blush è stata lanciata proprio in vista delle feste. E’ un must che per gli amanti del marchio e dell’ haircare potrebbe essere un’ ottima idea regalo in vista del Natale. E’ un modo per celebrare questa festività e sembra che la Dyson abbia voluto anticipare quelli che per potrebbero essere i colori natalizi futuri per questo 2023.

Gestione cookie