Riconosci questa incredibile star? La sua bellezza magnetica ha conquistato tutti: nemmeno i suoi continui cambiamenti beauty la scalfiscono!
Se c’è una certezza al mondo è l’indiscutibile fascino di questa nota attrice (in foto). Non a caso, nonostante sia nata in una piccola cittadina del Tennessee nel 1986, venne subito notata nel mondo dello spettacolo, muovendo i suoi primi passi nel 2001 con alcuni ruoli minori in prodotti come Holiday in the Sun, Quanto è difficile essere teenager, Ocean Ave, The Help, Hope & Faith e via dicendo. La vera fortuna, però, arrivò con Transformers, nel 2007…
La pellicola di Michael Bay, infatti, le portò davvero tanta fortuna: tutti rimasero estremamente colpiti dai suoi capelli (al tempo) corvini e i suoi occhi di ghiaccio, compresi numerosi fashion designer di brand di fama mondiale. Primo tra tutti, Giorgio Armani, che la volle subito come sua testimonial.
Lo stilista, infatti, ha apprezzato l’incredibile carisma e sensualità dell’attrice, che, insieme, trasuda forza e libertà. Anche nel privato, la donna ha fatto molto parlare di sé: dopo il matrimonio finito con Brian Austin Green, da cui ha avuto tre figli, la donna oggi è fidanzata ufficialmente con l’artista Machine Gun Kelly.
La loro storia d’amore, super intensa e passionale, fa chiacchiere spesso e volentieri la stampa, soprattutto per via di alcune dichiarazioni di coppia un po’ sopra le righe: la coppia ha infatti ammesso a Glamour UK di “bere l’uno il sangue dell’altra per scopi rituali”.
Scommettiamo che hai capito alla perfezione di chi stiamo parlando…
Megan Fox cambia ancora look: ecco perché l’ha fatto
Ebbene sì, parliamo dell’iconica Megan Fox! Da sempre considerata una delle donne più sexy in assoluto, ha avuto spesso modo di sorprendere tutti i suoi fan con cambi d’immagine molto drastici ma che, comuque, non hanno mai scalfito la sua indiscussa bellezza. L’ultimo nuovissimo “colpo di testa”, ad esempio, ha sconvolto tutti, ma, in linea di massima, è stato comunque un grande successo…
Come già anticipato in precedenza, siamo da sempre abituati ad una Megan dai capelli lunghi, lisci e corvini, portati con una frangetta spettinata e distesa. In occasione del film Subservience, le cui riprese si stanno svolgendo proprio in questi giorni in Bulgaria, l’attrice ha scelto (o dovuto) dare un taglio non indifferente alla sua chioma.
Come possiamo vedere nell’immagina a destra, Megan si è orientata su un long bob color miele, decisamente opposto allo stile con cui siamo abituati a vederla. L’unico dettaglio che ha deciso di mantenere prossocchè simile, è stata proprio la frangia. Certo è che Megan potrebbe aver scelto questo look per mere esigenze di scena, motivo per cui questo suo nuovo taglio potrebbe anche essere stato ricreato con una semplice parrucca.
Non ci resta che attendere per scoprire di più…
Ecco tutto quel che non sai sui cambiamenti di Megan Fox
Questo però è soltanto uno dei tanti “colpi di testa” della stessa Megan. Dobbiamo ammettere che soprattutto da quando è legata al giovane rapper, la donna ha dato una grandissima sferzata alla sua immagine: non che prima avesse qualcosa che non va, tuttavia, osare e sperimentare soluzioni più audaci di quella con cui siamo abituati a vederla è, a nostro avviso, un’ottima idea considerato che Mega, con il suo fascino, potrebbe permettersi quasi qualsiasi cosa…
Qui ti mostriamo una piccola carrellata degli haircut più iconici dell’attrice.
L’immagine a sinistra è la più “antica”, scattata probabilmente più o meno nel periodo in cui Megan ha recitato i Transformers: l’attrice non portava ancora la frangia e ha tentato di dar maggiore luce al suo viso con uno shatush abbastanza delicato. Una soluzione non troppo degna di nota e, soprattutto, no ben congeniale ai colori di Megan: si percepisce che fosse agli inizi, da tutti i punti di vista.
Al centro, possiamo vedere la Fox con un una tinta color ginger red: idea decisamente più azzardata rispetto a tutto quel che avevamo visto fino a quel momento, ma completamente da 10 e lode, soprattutto in abbinamento all’abito bronzo scollato. Osare sembra essere sempre la carta vincente dell’attrice.
A sinistra, infine, ti mostriamo Megan con una chioma leggermente rosata, una sfumatura del biondo platino di qualche mese prima. Anche in questo caso, la Fox non ha deluso le aspettative, sfoggiando sul Red Carpet un “look di coppia” proprio con Machine Gun che, a sua volta, aveva tinto i capelli di rosa. Che dire? Una dea in carne ed ossa!