Aumentare il volume del seno senza chirurgia. Benefici e controindicazioni di questo metodo

Vedi il tuo seno piccolo e poco voluminoso? Non serve ricorrere al chirurgo: con questo prodotto potresti risolvere in parte il problema

Moltissime donne vivono il rapporto con il proprio corpo in modo contrastante: tra le zone che, spesso, creano maggiore insicurezza, troviamo soprattutto il seno. In tantissime, infatti, insoddisfatte di misura e aspetto, si rivolgono al chirurgo per vedersi finalmente meglio: ma è davvero così necessario? Forse basterebbe dare un’occhiata in più agli articoli attualmente in commercio.

come volumizzare un seno piccolo
Ecco come rendere più prosperoso un seno piccolo (estetista.it)

Molte donne sviluppano un rapporto conflittuale col decollété solitamente dopo diversi anni: il seno, infatti, può perdere vigore nel tempo, soprattutto dopo una dieta importante, menopausa o allattamento. Di fatto, però, si possono mettere in atto alcuni accorgimenti per fare in modo che il processo non si verifichi in modo così drastico: in primis, cercate di allenare sempre la zona con degli esercizi mirati in palestra.

Allenare i muscoli del petto, infatti, può contribuire a mantenere l’area sempre tonica, evitando quindi che il seno si appenda con lo scorrere del tempo. Potete, inoltre, ricorrere a delle maschere apposite, volte proprio a rinvigorire il decollété: effettuate con costanza, infatti, possono dare un po’ di giovamento, soprattutto se la problematica non è effettivamente così invalidante da ricorrere alla mano del chirurgo.

O ancora, se tutto questo non dovesse bastare, potete ricorrere a dei rimedi dall’interno: vi parliamo di un integratore che, assunto a cicli, vi aiuterà a vedere il vostro seno tonico come un tempo.

Seno, ecco come rinvigorirlo senza chirurgia

Si chiama SenoPlus del marchio Erbavita ed è un integratore naturale in grado di rendere il seno più tonico e compatto nel tempo. Vi avvertiamo che non è ovviamente in grado di dispensare taglie in più (in quel caso, dovreste effettivamente pensare al chirurgo), ma sicuramente vi aiuterà molto a ritrovare il vigore spentosi nel tempo. Vi riveliamo di più sulla sua formulazione e dove potete acquistarlo.

come volumizzare un seno piccolo
Questo integratore naturale è in grado di volumizzare il seno (estetista.it)

Questo integratore (del tutto naturale), da assumere sotto forma di compresse, presenta al suo interno ingredienti in grado di agire sulla compattezza del seno (tra i più rilevanti, fieno greco, galega e luppolo,). Presenti, inoltre, anche arginina e lisina, che vanno ad intaccare la massa muscolare della zona, stimolandola in modo positivo, ma anche il selenio, che va nel complesso a migliorare l’elasticità della pelle.

All’interno della confezione sono presenti in tutto 60 compresse: per quanto concerne il dosaggio, per un’azione mirata è consigliabile procedere tre capsule al giorno per 20 giorni, per poi ripetere il ciclo dopo 10 giorni. Il prodotto è reperibile tranquillamente in qualsiasi farmacia, o direttamente sul sito di Erba Vita ad un costo di 18,50 euro.

Gestione cookie