La nuova manicure di Selena Gomez ha sorpreso tutti, che sia una scelta di marketing o semplicemente anche la cantante ha dato il via a una nuova sorprendente tendenza?
Anche Selena Gomez ha deciso di cambiare la sua manicure, scegliendo un colore davvero insolito ma molto originale. I colori pastello infatti per questa stagione sembrano non stancare mai, ma alcuni più di altri, hanno sempre avuto la precedenza. Stavolta si tratta proprio di una scelta di colore, che sta spopolando soprattutto sul web e tra gli amanti della nail art, ma che è apparso stranamente subito dopo l’ arrivo di un altro prodotto, che non appartiene molto al mondo del beauty, ma che ha avuto un grande successo. Potrebbe essere un messaggio subliminale di marketing?
Dopotutto, dal mondo della moda e del beauty ci si aspetta ormai di tutto, ma magari Selena Gomez si è solo fatta ispirare, dopotutto questo colore non si vede spesso, eppure sembra aver già attirato l’ attenzione di molti.
La manicure di Selena Gomez con il colore più inaspettato. Quali motivi dietro questa scelta?
Selena Gomez per la sua nuova e iconica manicure, ha scelto un particolare giallo banana, un colore tenue inaspettato da scegliere per un’ originale nail art. Il colore non può che riportare alla sensazione di positività, allegria e ottimismo, pensata insieme al suo manicurista di fiducia Tom Bachik, come richiamo alla primavera, ma anche alla sua personalità. Selena Gomez, scegliendo un giallo pastello, sembra voler comunicare allegria, una personalità amichevole, creativa e ottimista. Non a caso questo è anche il colore dell’ energia, dell’ intelletto e della connessione, ma anche di volontà e rinascita. Con questo colore Selena sembra essersi rivelata, eppure, è strano che la sua decisione combaci proprio con un’ altra novità.
In concomitanza con la nuova nail art della cantante, ecco che appare anche il nuovo IPhone 14 della Apple. Cosa collega la manicure con il cellulare? Proprio il colore. Il nuovo IPhone infatti è uscito proprio in due colorazioni, il giallo tenue e il lilla. Questa decisione ha fatto pensare che ci potesse essere una scelta di marketing, dietro le unghie di Selena Gomez. Ciò non toglie però che le unghie della cantante siano davvero particolari, di un colore che non aveva attirato mai l’ attenzione tanto come adesso.
Selena potrebbe aver dato inizio al lancio di una nuova tendenza, che tra la stagione primaverile e quella estiva potrebbe rivelarsi una scelta di stile vincente come manicure. Nel mondo della moda il giallo tenue è sempre una colorazione da prendere a piccole dosi, salvo casi eccezionali, che indossata come dettaglio sulle proprie unghie può diventare molto interessante e cambiare in meglio il look. Dopotutto è anche un colore particolare da non sottovalutare, che si inserisce anche tra i colori girl power perfetti per una manicure accattivante, ma che si è rivelata essere anche semplice ed elegante.