Il prodotto dell’anno ad un prezzo bassissimo, arriva Labello con il suo lip oil effetto glossy! Labbra più morbide, luminose e idratate. Tutto quello che devi sapere a riguardo…
Il lip oil effetto glossy è entrato a far parte di tantissimi beauty case, la sua incredibile texture rende le labbra più morbide, idratate e anche luminose! Tutto è partito dal famoso lip oil firmato Dior, un prodotto presentato come rivoluzionario e un must have assoluto da provare quanto prima. Il lip oil è il prodotto che sta spopolando nell’ultimo periodo, non dovrebbe mai mancare nella propria pochette nemmeno quando si è fuori casa. I lip oil più famosi sono di nicchia, infatti il loro costo può arrivare fino ad un minimo di 30 euro. Trovarli in offerta è difficile, inoltre un prezzo così alto per un lipgloss non è di certo accessibile a chiunque.
Ecco perché le influencer e le beauty addicted hanno iniziato a condividere sui social consigli su diversi dupes, ovvero quei prodotti low cost molto simili ai prodotti già esistenti di un certo valore. Dopo l’enorme successo, non poteva entrare in azione anche l’azienda più famosa in assoluto per la cura delle labbra: Labello. Ecco cosa pensano le influencer a riguardo, soprattutto Clio Make Up ha voluto dire la sua!
Il lip oil di Labello è un buon prodotto? Cosa pensano le influencer
L’effetto glossy è entrato a far parte delle tendenze make up dell’autunno inverno, quindi avere un lip oil in borsa è diventato quasi d’obbligo. Il prodotto firmato Labello ha un prezzo bassissimo, accessibile a chiunque: potrai ottenere 5.5 ml di prodotto a meno di 8 euro! Puoi trovarlo nelle migliori profumerie oppure online.
La sua formula è ricca di oli di origine 100% naturale, rende quindi le labbra ben idratate e luminose. Un colore brillante e intenso, l’azienda di burrocacao più famosa al mondo propone il suo lipgloss in diverse colorazioni. In questo modo potrai dare alle labbra il giusto colore da abbinare al look e al resto del make up.
Puoi trovare ben 4 sfumature di rosa: la prima è la glossy shine, ovvero quel nude in modo da mantenere il colore naturale delle labbra più luminoso e voluminoso; la seconda è più vivace ed è la candy pink, ideale per un look romantico; più intenso il dress nude, perfetto da indossare tutti i giorni su look casual e sporty chic; infine il pink rock si avvicina ad una nuance più decisa e accattivante in perfetto stile statement lips! La formulazione non è per nulla appiccicosa, si stende facilmente e rende le labbra molto più morbide e luminose. Cosa ne pensa l’influencer di make up e beauty più famosa sul web? Clio Make up ha assegnato al lip oil di Labello un voto di 6.5. Secondo la make up artist, il balsamo labbra dona un finish luminoso e brillante, solo che la profumazione e la durata rendono il prodotto poco coinvolgente.