Arisa si mostra per quello che è: la verità nascosta dietro le bugie

Arisa continua a far parlare di sè col suo look sempre elegante e provocante. Stavolta la cantante mostra qualcosa di più, ma il suo messaggio sembra essere stato ignorato dai fan che pare abbiano avuto molto da ridire su di lei, senza badare alla realtà dei fatti.

Arisa è sempre stata al centro di molte polemiche da parte dei suoi fan sui social. Nell’ ultimo periodo, quello che traspira dalle foto della cantante, sembra essere un’ aria bassa, dove si nota il suo viso sempre meno sorridente, più serio, questo è quello che pensano i fan. Niente di nuovo per Arisa, le passate sofferenze amorose sembra le sia rimaste incastonate negli occhi. Il suo sguardo appare sempre un po’ malinconico e duro. Che Arisa nasconda qualcosa?

arisa
Il segreto di Arisa che non piace ai fan

Sicuramente un periodo di alti e bassi per la cantante, come lei stessa ha affermato più volte, “Tutti facciamo su e giù, niente di preoccupante, la vita va così“. Nelle foto pubblicate però Arisa vuole mostrare molto di più, trascendendo la superficialità.

La verità di Arisa

Negli ultimi tempi, sembra che Arisa stia facendo vedere soprattutto la vera parte di sè, niente più sorrisi falsi, niente esagerazioni. Ciò che viene mostrato è semplicemente la grande preparazione e l’ impegno di ogni progetto realizzato dalla cantante, ma dietro questo, la cantante mette in luce anche la parte più naturale e spontanea di sè. In una delle ultime foto pubblicate, Arisa mostra la verità. Dietro le lunghe preparazioni, scatti impostati, ecc. ecco il segreto: prendersi sempre e comunque cura di sè stessi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Questo sembra essere il segreto la di molte celebrità, e anche per lei la cosa non cambia. L’ aspetto estetico della cantante è stato criticato tante volte, per la chirurgia e il drastico cambiamento che c’ è stato negli anni, ma nonostante questo sono tante le persone che invece la prendono come punto di riferimento per la sua personalità ribelle e senza veli e il suo stile stravagante e impeccabile. Così Arisa mostra cosa si nasconde dietro alla sua bellezza, e ai suoi scatti artistici, mostrando sempre più spesso la vera sè, senza trucchi e senza inganni.

Eccola che in uno scatto appare senza troppi fronzoli, capelli spettinati e tenuti su per non andare sul viso, durante una skin care, con una maschera di bellezza e cura della pelle della Natural Bio Lifting, e una smorfia sul viso. Questa è una parte della vera persona di Arisa, in uno dei suoi momenti di “normalità” e relax mentre si prende cura di sè. Questa versione di Arisa però pare essere stata poco apprezzata dai fan. C’ è chi la critica anche per il nuovo taglio di capelli e per essere passata dal nero al biondo, chi per la chirurgia, chi l’ ha giudicata per il progetto insieme a Rocco Siffredi, ecc. La cantante sembra sempre essere sotto il mirino della critica, ma questo è niente in confronto alla stima che riceve per la sua ironia, spontaneità e per il suo talento nel canto che la contraddistingue.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Arisa dimostra di essere limpida e sincera anche con i suoi fan, ma è proprio questo che molti stimano, e altri non apprezzano, di lei. Ma non si mette alcun problema a mostrarsi senza veli, provocante ma anche nella sua routine quotidiana e nei suoi momenti di pace e tranquillità, dove la perfezione e la cura nel dettaglio, vengono lasciate da parte per un attimo, lasciando spazio alla normalità.

Gestione cookie