Ti sei mai chiesta qual è il segreto della bellezza e della giovinezza di Anne Hathaway? Ora possiamo utilizzare alcuni dei suoi prodotti!
Quando pensiamo ad Anne Hathaway, ci vengono subito in mente due ruoli iconici che hanno segnato la sua carriera e lasciato un segno nel cuore di milioni di spettatori: l’imbranata e tenera principessa Mia Thermopolis di Pretty Princess e l’elegante, ma inizialmente un po’ sperduta, assistente Andy Sachs nel cult Il Diavolo Veste Prada. Questi due film hanno portato Anne Hathaway al successo, rendendola una delle attrici più amate di Hollywood, e con buone ragioni. La sua capacità di passare dal ruolo della giovane principessa impacciata a quello della sofisticata giornalista di moda con la stessa autenticità è un talento raro.
E per i fan più affezionati, c’è una notizia bomba: entrambi i film stanno per avere un seguito! Dopo anni di richieste da parte del pubblico, sembra che Pretty Princess e Il Diavolo Veste Prada torneranno sul grande schermo con nuovi capitoli, rispettivamente il terzo ed il secondo. Cosa accadrà a Mia Thermopolis ora che è una regina più matura? E che cosa ci riserverà il mondo della moda, sempre pronto a sfidare Andy Sachs? Le speculazioni sono già in fermento, ma una cosa è certa: Anne Hathaway tornerà a incantarci con la sua naturalezza.
Oltre al suo talento davanti alla cinepresa, Anne Hathaway è anche un’icona di bellezza apprezzata per il suo stile semplice e naturale. Da sempre considerata una delle attrici più eleganti di Hollywood, non ha mai ceduto alla tentazione di trasformarsi in un personaggio lontano dalla sua vera essenza. Anzi, è sempre rimasta fedele a una bellezza acqua e sapone, che sembra quasi accessibile a tutte noi comuni mortali.
Recentemente, l’attrice ha condiviso sui suoi social alcuni dei suoi segreti di bellezza, e sono stati accolti con entusiasmo da fan e beauty addicted di tutto il mondo. Il bello di Anne Hathaway è che non si è mai affidata a trucchi complicati o a routine estreme. Andiamo a vedere nel dettaglio quali sono i suoi segreti.
Dalla sua borsetta possiamo notare alcuni prodotti beauty come l’ombretto High Impact Shadow di Clinique, nella colorazione Champagne and caviar. Si passa poi ad un piegaciglia, quello di Shu Uemura e ad un primer da applicare prima del mascara, in questo caso si tratta dell’Opening Act Lash Primer di Tarte, ricco di vitamina C. Per il mascara, la bella Anne si affida al Jillian Dempsey Flyk Trick, mentre per le sopracciglia al siero RevitaLash Cosmetics RevitaBrow.
Oltre ad alcuni prodotti beauty che possiamo utilizzare per imitare la routine di Anne, nella borsetta c’erano anche altri oggetti come cerotti, salviettine, deodoranti, occhiali da sole e un oggetto particolarissimo: un post it con la scritta “40 days until the election”. Infatti, è questo il vero motivo del video.
Oltre a essere bella e talentuosa, l’attrice è sempre stata socialmente impegnata e ha sottolineato l’importanza del voto in occasione delle elezioni presidenziali degli Stati Uniti.
L'importanza dell'Inci nelle creme viso: ecco come controllare bene l'etichetta per non avere brutte sorprese…
Bruciare calorie e perdere peso: una sfida possibile con questa dieta davvero gustosa. Non devi…
Vestiti da lavoro, come bilanciare alla perfezione comodità e eleganza? Ci sono diversi consigli che…
Tagli di capelli perfetti per le over 40: per la stagione 2024-2025 ci sono trend…
Il fascino del contouring: origini e evoluzione. Solo se lo fai così verrà davvero perfetto,…
Occhi grandi e ipotizzanti con questo makeup quasi invisibile. Moltissime star non possono più farne…