Anna Foglietta da Cattelan da una grande lezione di stile: “Me lo chiedono tutti”

Anna Foglietta ha raccontato di sè durante la puntata di Stasera C’è Cattelan, parlando di alcuni suoi punti di vista e rispondendo a una domanda che pare le venga fatta molto spesso e al quale c’ è una spiegazione dietro molto più semplice di quel che si possa pensare.

La nota attrice Anna Foglietta è stata protagonista di una serata a Stasera C’ è Cattelan, in cui la chiacchierata con il conduttore, è stata ricca di tematiche relative alle novità del 2023 insieme a qualche piccolo inedito su di sè e altre argomentazioni di attualità. Tra i tanti discorsi e le numerose domande che sono sorte durante la puntata, Cattelan stesso ha voluto tirare in ballo una domanda e un discorso relativo alla moda del look 2023.

anna foglietta
Anna Foglietta svela il mistero del suo look perfetto durante una chiacchierata a Stasera C’ è Cattelan ( foto @estetista.it)

Anna Foglietta ha voluto dire la sua sulla moda del caschetto, che continua a divampare tra i primi posti in tendenza, raccontando del suo punto di vista e di una sorprendente verità su di sè.

Il mistero del look di Anna Foglietta

La giovane attrice è sempre stata ammirata per il look sempre sobrio, chic ed elegante al punto giusto, sia nello stile di abbigliamento che come hair style e make up. Prima che arrivasse la moda del caschetto, Anna Foglietta portava già la nota acconciatura in tendenza nel 2023. Eppure, il suo hair look ha sempre avuto qualcosa di affascinante, ordinato e dettagliato, del quale si è parlato molto. Durante la puntata di Stasera C’ è Cattelan, il conduttore ha voluto chiedere all’ attrice come mai secondo lei si sia parlato tanto di questo look.

anna foglietta
Anna Foglietta e il caschetto Bob Hair cut che ha ftto tanto discutere anche su di lei. Qual’ è il segreto per taglio e colore? (foto @estetista.it)

Per Anna però è tutto normale, lei stessa si è sorpresa di questa reazione tanto stupefacente sui suoi capelli e sullo stile del caschetto, così ha voluto svelare un particolare sul suo taglio di capelli. In molti pensano che anche il suo colore sia stato realizzato in un salone di parrucchieri, creando questa splendida nuance dal biondo scuro a ciocche più chiare color miele sulle lunghezze del suo Bob Hair Cut, un caschetto sfrangiato e molto versatile. Eppure, l’ attrice ha voluto rispondere a tutte quelle persone che si sono chieste come è stato realizzato, il suo hair style tanto in tendenza. Anna Foglietta ha svelato che la parte superiore dei suoi capelli, è data solo ed esclusivamente dalla sua ricrescita naturale, che ha dato vita a un effetto super chic.

Il consiglio per essere alla moda

A riguardo, Anna ha voluto consigliare a tutte che se vogliono essere alla moda, basta non toccare la propria ricrescita naturale, proprio come ha fatta lei. L’ attrice ha preferito “lasciare andare” i suoi capelli al naturale, perchè il tempo per recarsi in un salone di parrucchieri, in questo momento, non c’ è. Probabilmente per i diversi impegni lavorativi, che la vedono occupata soprattutto a teatro, non a caso oltre ad avere stile e carisma, è una delle attrici italiane più talentuose.

anna foglietta
Anna Foglietta è un concentrato di talento e stile. Per i suoi capelli il segreto è solo una naturale ricrescita (foto @estetista.it)

Il color miele delle lunghezze dei suoi capelli, invece è semplicemente dato dalla vecchia tinta rossa. Probabilemnte si tratta di una semipermanente, che ha scaricato lasciando spazio alla base bionda, che con un riflesso ancora ramato/rosso ha dato vita a un biondo miele. Ancora una volta, Anna Foglietta si è mostrata inconsapevolmente al passo con la moda e il trend del momento, dando una grande lezione di stile, anche lei a favore della bellezza naturale e della semplicità.

Gestione cookie