Andrea Delogu come la Ferragni. Ci da un taglio netto senza rimpianti

Andrea Delogu decide di cambiare, con una carriera che continua a prometterle grandi successi ora è tempo di volare alto anche con il look.

La famosa conduttrice Andrea Delogu è ormai uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo, tanto da aver ormai intrapreso una carriera che la sta portando in alto, grazie al suo potenziale ricco e un percorso professionale alle spalle che l’ ha resa più volte protagonista, come nel PreFestival di Sanremo 2023, dove aveva già incantato tutti per il suo look.

Andrea Delogu come Chiara Ferragni
Estetista.it
Ph.@milli_madeleine profilo instagram @andrealarossa

Per la showgirl però è ora di cambiare e adattarsi alle tendenze, proprio per questo era ora di stravolgere un po’ anche il suo look per mettersi al passo, dando importanza non solo alla sua carriera, ma anche alla cura di se. Dopotutto, quando c’ è la voglia di stravolgere un po’ di cose, da dove iniziare se non dai capelli?

Andrea Delogu Regina fuori Festival

Proprio durante il PreFestival di Sanremo 2023, Andrea Delogu è apparsa davanti alle telecamere come conduttrice con un nuovo look sorprendente, un cambiamento inaspettato. Dai capelli lunghi e mossi con riga laterale, è passata alla scelta di un taglio a caschetto lungo è pari.

Andrea Delogu
Il nuovo look di Andrea Delogu è rivoluzionario e di tendenza, è lei la Regina fuori Festival ( foto @Estetista.it)

Oltre al taglio, anche il colore della sua chioma color rosso scuro ha subito qualche cambiamento, trasformato in una sfumatura che cambiava, da un rosso scuro alla radice, fino a sfumare in una tonalità molto più chiara alle punte. Il cambiamento del look di Andrea Delogu è stato realizzato dall’ hair designer Salvo Filetti, col quale è stato scelto un look che sembra anche ringiovanire la conduttrice, rispetto al taglio precedente.

La frangia è stato un vero azzardo, perché come sappiamo, non è adatta a tutti, ma nel caso della Delogu, incornicia perfettamente il suo viso, ottimo anche l’ accostamento con il taglio pari delle lunghezze. Una rivoluzione stilistica sorprendente, che ha stupito tanto quanto il cambiamento del look di Chiara Ferragni, durante il Festival di Sanremo 2023.

Andrea Delogu
Andrea Delogo con il suo nuovo taglio realizzato da Silvio Filetti (d) (foto instagram @ Silvio Filetti)

Con questo nuovo hair cut, la showgirl ha assunto un aspetto molto più particolare e alternativo, tanto da aver valorizzato il suo viso, per lo stile del taglio e averlo reso più luminoso, grazie al colore rosso dei capelli poco più chiaro. Il suo nuovo look è stato apprezzato molto anche dai suoi numerosi fan, c’ é anche chi l’ ha definita la Regina fuori Festival. 

Gestione cookie