Anche quest’anno torna la calza della Befana di Clio Make Up. Ecco cosa ci troverete dentro

Anche voi non siete mai troppo grandi per la calza della Befana? Quella di Clio Make Up vi lascerà del tutto senza parole

Se siete appassionate di make up (ma non solo), non potete assolutamente lasciarvi scappare la nuovissima calza della Befana di Clio Make Up. L’influencer e make up artist è la pioniera delle beauty creator sul web, motivo per cui in tantissime, che hanno imparato a truccarsi passo passo con i suoi tutorial, sono incredibilmente affezionate a tutte le sue iniziative.

calza clio make up cosa trovare
La calza di Clio Make Up, ecco cosa trovarci. Foto da iG @cliomakeup (estetista.it)

Dopo il successo delle uova di Pasqua, Clio e tutto il suo team hanno deciso di proporre delle calze in collaborazione con Dolci Preziosi. Al loro interno, come di consueto, potrete trovare degli sfiziosissimi dolciumi (tutti rigorosamente firmati Clio Make Up), ma anche una sorpresa a tema beauty, tutto testato personalmente dall’influencer stessa per rendere il concept il più personale possibile.

Se, quindi, amate il make up, ma soprattutto la solarissima Clio, non temporeggiate: recatevi al vostro supermercato di fiducia ed acquistate una delle sue calze natalizie. I dolcetti, infatti, sono tutti a tema e squisitamente deliziosi, mentre i gadget super carini ed utili nella quotidianità. Ma entriamo nel vivo e vediamo insieme cosa trovare nello specifico all’interno delle calze di Clio.

Clio Make Up, cosa trovare nelle sue calze

Partiamo dalla tipologia di calze che potete reperire: Clio ha deciso di proporre due diverse versioni, entrambe effetto gradiente, una ispirata all’arcobaleno ed una al tramonto. Entrambe presentano una comodissima chiusura con zip. Questo dettaglio rende le calze non usa e getti, bensì riutilizzabili, incoraggiando così anche un utilizzo sostenibile.

calze e sorprese clio make up
Ecco le calze e le sorprese di Clio Make Up (estetista.it)

Ma entriamo nel vivo e scopriamo insieme il contenuto (variabile) all’interno delle calze. Tra i vari dolciumi, potrete deliziarvi con mashmallows rosa e caramelle gommose (a forma di uova al tegamino), ma anche con barrette ai cereali al cioccolato al latte, oppure fondente e cocco. La vera chicca, però, risiede nel carbone dolce rosa, che ha entusiasmato davvero in tanti.

Le sorprese previste, invece, sono due e disponibili in due diverse colorazioni. Da una parte, il phone grip (in rosa o celeste), da attaccare allo smartphone per migliorarne la presa, dall’altra il lip scrubber (in rosa o rosso), ovvero un gadget volto ad aiutarvi nella pratica di esfoliazione delle labbra, che in tantissimi purtroppo sottovalutano.

Potete acquistare le calze di Clio Make Up nei vari punti vendita Carrefour ad un costo di 8€: che ve ne pare di questa nuova iniziativa dell’influencer?

Gestione cookie