Anche lei ha ceduto. Il suo taglio è diventato fonte di ispirazione per chi ha capelli mossi

Vanessa Incontrada ha cambiato taglio di capelli: il risultato è d’ispirazione per tante donne che vogliono sperimentare il corto

Vanessa Incontrada è una delle presentatrici più amate in assoluto: la sua carriera è iniziata che era solo una ragazzina, eppure ha sempre dimostrato di avere grande talento in ciò che fa. Non a caso, l’accoppiata con Claudio Bisio è (e sarà per sempre) un grande successo: l’energia positiva che sprigionano sul palco non si può spiegare…

Vanessa-Incontrada-capelli
Anche lei ha ceduto. Il suo taglio è diventato fonte di ispirazione per chi ha capelli mossi (estetista.it) Foto da IG @vanessa_incontrada

La showgirl ha dimostrato di essere uno dei talenti più versatili della televisione italiana: a Zelig, ad esempio, non solo ha mostrato a tutti di saper condurre lo show con grande abilità, ma anche di saper intrattenere cantando e ballando. E poi, diciamocela tutta, per quanto sia passato molto tempo dal suo esordio in TV, il suo fascino mediterraneo è a dir poco inarrivabile.

La bellezza, però, non è mai stato tutto nel caso di Vanessa: a dir la verità, è solo una piccola parte delle sue grandi qualità e doti. La showgirl, infatti, ha anche recitato al cinema e in fiction super amate e seguite nel nostro Paese: inoltre, la stessa Maria De Filippi (sapevi che si è data alla pratica del riciclo chic?) l’ha più volte voluta al suo fianco nei suoi programmi, in particolare come giurata ad Amici.

Nelle ultime settimane, però, Vanessa ha scelto di cambiare qualcosa del suo aspetto, lasciando senza parole i suoi fan “più affezionati”….

Vanessa Incontrada, il suo nuovo taglio di capelli è un successo: ecco com’è

Lentiggini, colori ramati, forme proprompenti: sono questi i marchi di fabbrica (ma non solo) che hanno portato in parte Vanessa al successo. Tuttavia, come tutti, la Incontrada non è immune alla voglia di cambiamento, motivo per cui ha finalmente deciso di darci un taglio importante, scatenando commenti contrastanti nei fan…

vanessa incontrada taglio capelli
Anche lei ha ceduto. Il suo taglio è diventato fonte di ispirazione per chi ha capelli mossi (estetista.it) Foto da IG @vanessa_incontrada

Ebbene sì, Vanessa ha deciso di optare per un cambio radicale: da sempre, infatti, siamo sempre stati abituati a vederla con capelli leggermente ondulati dai riflessi rosso ramato, nuance che ben si adattava al suo colorito e, soprattutto, alle sue vezzose lentiggini.

Attualmente, invece, la Incontrada ha scelto di ridurre drasticamente la lunghezza, optando per un taglio poco più alto della spalla, portato leggermente ondulato, quasi effetto spettinato. Anche il colore è decisamente cambiato: dai riflessi rossi si è spostata sul biondo, tonalità che illumina il suo volto in modo diverso rispetto al solito.

In moltissimi hanno gradito questo suo cambiamento e non solo per il coraggio: Vanessa, infatti, ha reso nota una possibilità più sbarazzina e fresca per molte donne della sua età di portare i capelli ricci o leggermente mossi, senza troppo impegno. Non sono, però, mancati, anche i commenti di disaccordo, o addirittura “negativi” (motivo per cui probabilmente la showgirl ha scelto di disattivarli su IG).

Secondo molti utenti, infatti, il rosso donava di più alla showgirl  questo cambiamento non è stato dunque una buona idea: sarà pure una donna di spettacolo, ma potrà essere libera (proprio come noi) di gestire i suoi capelli come meglio crede?

Gestione cookie