Come la mamma Ilary, anche Chanel sembra avere una passione sfrenata per le borse. Ecco cosa è successo sui suoi social!
Le vicende dei mesi tra Ilary Blasi e Francesco Totti sono ancora fresche nella mente di tutti noi. Tra dichiarazioni, smentite, dettagli piccanti e un documentario speciale sulla questione, uno degli episodi più discussi è stato quello delle famose borse “nascoste” da Totti. Pare infatti che, in un momento di tensione, l’ex capitano della Roma abbia deciso di prendere possesso di alcune delle borse di lusso della Blasi, assieme alle scarpe.
L’amore di Ilary per le borse griffate è una sua passione dichiarata: ha sempre sfoggiato pezzi iconici e di altissimo valore. Insomma, Ilary e le sue borse sono diventate quasi un binomio indissolubile. E sembra proprio che Chanel Totti, sua figlia adolescente, abbia ereditato dalla madre sia il gusto per lo stile che, evidentemente, una particolare inclinazione per gli accessori di lusso.
Chanel Totti ha solo 17 anni, ma è già molto seguita sui social. Non è raro vedere i suoi scatti in cui posa con make-up curato e accessori esclusivi. L’ultimo scatto che ha fatto parlare di lei è stato pubblicato su Instagram, dove Chanel appare mentre si trucca davanti a uno specchio illuminato. L’outfit scelto è un top nero aderente con bretelle trasparenti, accompagnato da pantaloni a vita alta celesti, morbidi sui fianchi grazie alle pinces. Non mancano prodotti di marca come una boccetta di Chanel N.5 in bella vista.
Ma l’attenzione dei follower è stata catturata soprattutto da un dettaglio: una borsa celeste di Bottega Veneta. Si tratta di una pochette oversize in pelle morbida, con un design drappeggiato e una chiusura magnetica, considerata tra i must-have del momento. Alcuni hanno parlato di un prezzo di 1.500 euro per questa borsa, in realtà pare che questo accessorio esclusivo venga venduto sui principali e-commerce di lusso a circa 2.900 euro.
Non sono mancati i commenti critici, che l’hanno accusata di ostentazione e di esibire con troppa disinvoltura un oggetto che pochi ragazzi della sua età potrebbero permettersi. Come spesso accade sui social, le opinioni si sono polarizzate e il dibattito si è acceso rapidamente.
Ad alimentare ulteriormente la polemica, però, è stato un video su TikTok. Nel filmato, Chanel ha scelto come colonna sonora una canzone di Massimo Pericolo featuring Emis Killa dalle parole provocatorie: “Seppellitemi coi soldi”. Una frase che, in un contesto già segnato dalle critiche, è stata interpretata da molti come una provocazione o addirittura una risposta a chi la accusa di ostentazione.
Per alcuni è stato un gesto poco sensibile, per altri si tratta solo di una scelta innocente di una ragazza benestante.
Trovare il prodotto giusto, quello che si adatta perfettamente alla nostra pelle, può essere difficile…
Negli ultimi tempi, se c’è una parola che ha cominciato a fare il giro delle…
La tendenza deep wine sta spopolando tra le star: ecco di cosa si tratta e…
Quante maschere per capelli utilizzi di solito? E quando la usi? Se la usi prima…
Ti sei mai trovata a disagio con la tua pelle? Non preoccuparti, può capitare per…
Passare dalla scrivania dell'ufficio al tavolo di un ristorante senza cambiare outfit sembra quasi un…