I trucchi di Kylie Jenner stanno spopolando, ma c’è un malcontento più che considerevole: ecco una possibile soluzione al problema
Da quando la nota influencer Kylie Jenner ha creato la sua linea make-up, non si parla d’altro: in particolare, le sue tinte labbra sono proprio sulla cresta dell’onda e questo non soltanto per via delle colorazioni super fresche e d’impatto, ma anche per la lunga tenuta sulla pelle. Tuttavia, ci sono anche dei lati negativi al riguardo…
Per chi non la conoscesse fino in fondo, vi raccontiamo un po’ delle tinte labbra della Kylie Cosmetics: il brand ha realizzato e distribuito presso le profumerie Douglas ben 21 lip kit, composti da matite e tinte labbra effetto matte. Nulla da dire in merito alla varietà e alla qualità, tuttavia, in molti hanno criticato la strategia del marchio di proporre i prodotti in questa maniera.
Se, ad esempio, un ipotetico acquirente fosse interessato solo ed esclusivamente alla matita o alla tinta, si troverebbe costretto ad acquistare sempre e comunque entrambe all’interno del kit, in quanto non scorporabili. Questo crea anche un disagio per quanto concerne il fattore economico: un kit costa ben 36 €, somma che raramente si arriverebbe a coprire acquistando soltanto uno dei due prodotti. Dunque, se per dire, si facesse un utilizzo quotidiano di una matita della linea Kylie Cosmetics, si arriverebbero a spendere puntualmente davvero molti soldi.
Cosa fare dunque per risolvere il problema? Ve ne parliamo scorrendo in basso…
Il dupe della matita di Kylie Jenner lo trovi proprio qui
Su TikTok stanno spopolando dei video in cui si propongono i cosiddetti dupe, ovvero dei prodotti decisamente molto simili ad altri, ma che consentono a chi li acquista di risparmiare davvero molto. Sì è, dunque, partiti alla ricerca di ipotetici dupe dei prodotti della Kylie Cosmetics: se fate estremo ricorso della matita numero 808 della nuance Kylie, da oggi potete fare sonni tranquilli…
La shades 808 è una delle più amate e utilizzate in quanto non solo ricrea un effetto super naturale sulle labbra, dunque adatta a tutti i giorni, ma anche in quanto preferita della stessa fondatrice del marchio, che la indossa addirittura negli scatti di campagna (non a caso, porta proprio il suo nome).
Molte persone, però, hanno ammesso di far ricorso alla matita più che alla tinta labbra in sé, facendo dunque capo al problema di cui precedentemente. Un’attenta ricerca tra i prodotti più diffusi del momento ha permesso di scoprire un dupe di quest’ultima, che differisce davvero in pochissimi dettagli: si tratta della Lip Master di Mulac, nella shades 04 Sugar Almond.
Potete acquistarli sempre sul sito di Douglas.it, oppure sul sito monomarca del brand mulaccosmetics.com
Chi l’ha provata ha ammesso che le due matite sono davvero molto simili, non solo per quanto concerne la colorazione, ma anche in fatto di packaging (come potete vedere nell’immagine). La soluzione di Mulac, nello specifico, presenta dei toni leggermente più rosati rispetto a quella di Kylie, ma quasi impercettibili: potete trovarla da Douglas a sua volta, ad un prezzo di soli… 13 euro! Vi abbiamo convinte?