Alla fine è arrivata. In molti la stavano aspettando: la sandwich bag di Louis Vuitton

La nuova borsa di Louis Vuitton rompe ancora una volta gli standard della moda. Ecco il modello proposto dal brand..

Grazie alle sue creazioni originali e all’ eleganza senza tempo dei suoi prodotti, Louis Vuitton ha raggiunto una reputazione straordinaria nel tempo per la sua artigianalità di alta qualità e per il design innovativo che da sempre contraddistingue ogni sua creazione. Nonostante lo stile iconico di altri tempi, LV ha collaborato anche con molti stilisti contemporanei, e si è rivelato un brand capace dalle grandi sorprese, capace di adattarsi alle mode del momento.

Sandwich Bag louis vuitton
È arrivata la borsa come nuova provocazione del brand francese – Estetista.it

Riesce a unire insieme tradizione, innovazione e stile portando tante novità, accessori e vestiti iconici, che si sono rivelati quasi sempre degli articoli di grande tendenza. Ora la sua ultima novità sta già facendo discutere tutti, ed è apparsa finalmente sulle passerelle delle collezioni Primavera/Estate a Parigi.

La Sandwich Bag firmata Louis Vuitton

Negli ultimi anni sono stati tanti i temi che hanno ispirato il mondo della moda. Dopo le numerose borse ad altri oggetti sempre più stravaganti lanciati da diversi brand, Louis Vuitton decide di portare un suo modello particolare di borsa nella sua collezione, per questo 2024. Si tratta della Sandwich Bag, uno dei tanti insoliti accessori che sono apparsi nelle collezioni di vari brand che si ispirano alla stessa cosa, ovvero buste della spesa, give away, sacchetti del pranzo, della spazzatura, ecc. A questa tendenza si è unita anche la casa di moda francese Louis Vuitton che con la sua nuova borsa ha voluto proporre un modello maxi, realizzato completamente in pelle, da portare comodamente sottobraccio.

Sandwich Bag louis vuitton
La Sandwich Bag di Louis Vuitton Primavera/Estate 2024 – Estetista.it

La Sandwich Bag ha la forma di un sacchetto da give away, color zafferano, con dettagli blu delle scritte e della linguetta. Presenta diverse tasche interne e il modello si è come un sacchetto in carta ripiegato. La borsa è a modo suo originale e casual, è un accessorio che come gli altri simili è l’ ennesima provocazione agli standard della moda per stupire e provocare unendo il design degli oggetti di uso quotidiano a quelli degli accessori di moda. La borsa è stata un’ ispirazione stilistica del nuovo direttore creativo Pharrell Williams e anche se ancora non è disponibile per l’ acquisto online, si è già rivelata una delle creazioni più audaci di quest’anno.

Il prodotto ha stupito anche nel prezzo pari a 2.700 euro. Come al solito il suo costo ha smosso molte critiche, e anche per questo sembra che la provocazione del brand anche come strategia di marketing, abbia colpito ancora una volta nel segno. Nonostante si tratti di un prodotto alla portata di pochi, è uno dei design che sono andati per la maggiore nell’ arte della moda e che potrebbero riscuotere altrettanto successo.

Gestione cookie