Alessia Marcuzzi è la nuova Britney Spears. Ultima puntata del suo show finisce con il botto

Alessia Marcuzzi ha condotto l’ ultima puntata di Boomerissima, programma in cui è conduttrice, esibendosi in un paio di performance dance dove ha sfoggiato diversi look sorprendenti.

Alessia Marcuzzi si è sempre rivelata pronta a dare il meglio di sè in ogni programma, osando, pronta al cambio di programma e a intrattenere in modo spontaneo e divertente il pubblico a casa e in sala, proprio com’ è accaduto durante lo show di Boomerissima, andato in onda su Rai 2.

Alessia Marcuzzi
Il sorprendente talento di Alessia Marcuzzi alla serata di Boomerissima (foto @Estetista.it)

La sua presenza energica studio ha contribuito ad incrementare gli ascolti del programma del 7,3% con grande successo. Il suo sprint a conquistato tutti, e lei si è lanciata in pista esibendosi su diverse note a passo di danza, nei panni di personaggi del mondo della musica, che sembravano calzarle a pennello.

Alessia Marcuzzi tra stile e talento a Boomerissima

Alessia Marcuzzi è stata all’ altezza di rappresentare in piccoli stacchetti dance, alcuni personaggi del mondo della musica, in balli energici e sensuali. E’ riuscita a muoversi sulle note di canzoni dagli anni ’90 ad oggi. Per ogni balletto, ha indossato abiti diversi per personificare cantanti come  Britney Spears, Beyoncè, Billi Eilish, Tom Jones, ecc. Il look anni ’90 ha valorizzato tantissimo la Marcuzzi, che su ogni nota si è mossa sicura di sè perfetta con ogni costume.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi nei panni di Britney Spears durante il programma di Boomerissima

I numerosi outfit indossati per ogni brano di pochi secondi, hanno permesso di vederla in tutto il suo charme, energica, sensuale, sportiva, anche lei è entrata a far parte di quella categoria di donne dal corpo senza età. Con i suoi 50 anni, Alessia Marcuzzi non si è messa scrupoli nell’ esibirsi, mettendosi in gioco con tutta se stessa. Tra i vestiti indossati pare che le tute jumpsuite siano quelle che più fanno al caso suo, valorizzano molto le sue forme, donandole un aspetto sinuoso ed elegante, senza la minima volgarità.

IL MEDLEY DI ALESSIA MARCUZZI A BOOMERISSIMA | VIDEO

Come quella indossata per interpretare Britney Spears nella canzone Toxic, luminosa e glamour, o ancora, i pantaloncini aderenti a vita alta con corpetto e collant velate, molto sensuale e casual. Insomma, nessun limite stilistico per la Marcuzzi, la sua versatilità ha conquistato tutti, dimostrando di sapersi adattare a tutto e di poter osare qualsiasi cosa anche nel look.

 

 

Gestione cookie