Ritorno in grande stile per Alessia Marcuzzi: Boomerissima è un successo, ma anche il suo nuovo look. Ecco perché è così efficace
Alessia Marcuzzi è una delle showgirl più amate e versatili nel panorama televisivo italiano: basti pensare che ha condotto format del calibro di GF VIP, L’Isola dei Famosi, Le Iene e, ad oggi, è impegnata con il nuovo progetto Rai Boomerissima. Nonostante per la conduttrice sia stato un ritorno dopo tanto tempo lontano dai riflettori, è stato un grandissimo successo da tutti i punti di vista…
Alessia sta conducendo il timone del nuovo format in modo del tutto impeccabile: per chi non lo conoscesse, si tratta di un programma che mette due diverse generazioni a confronto: i Boomer e i Millenials/Gen Z. La sua natura ironica nell’affrontare il divario di visioni e pensieri tra loro rende il tutto estremamente divertente e fresco, senza ricadere mai nel banale.
D’altronde, nessuno più di Alessia Marcuzzi poteva valorizzare un format di questo tipo: la sua estrema solarità ed energia, infatti, sono la chiave giusta per interpretare un concept così discusso ed attuale, ma da sempre delicato e di difficile chiave di lettura.
Il successo del programma, infatti, va di riflesso a quello della sua Capitana, che è apparsa in splendida forma nonostante tanti mesi di assenza dal piccolo schermo: ecco qual è il segreto della sua apparente “eterna giovinezza”…
Alessia Marcuzzi immune ai segni dell’età: ecco come valorizza il suo viso
La showgirl non si smentisce mai e, nonostante gli anni passino anche per lei, continua a mantenere un aspetto incredibilmente giovanile e fresco. In moltissimi, infatti, si chiedono come faccia la conduttrice a mantenere la sua pelle sempre tonica e lucente: premesso che non esiste un codice universale per trattare il viso e sono sempre da prendere il considerazione le caratteristiche topiche individuali, ti sveliamo alcuni piccoli trucchi che Alessia utilizza per prendersi cura della sua pelle…
Visualizza questo post su Instagram
La conduttrice conosce bene sé stessa e i suoi punti di forza e li valorizza sempre al massimo delle sue possibilità. Ad esempio, Alessia possiede un fisico statuario e della gambe davvero mozzafiato, motivo per cui tende sempre a metterle in mostra con minidress o catsuit super attillate.
E per il viso? La showgirl opta quasi sempre per la semplicità: in linea di massima, tende sempre a mettere in risalto le labbra con tinte molto appariscenti, come rosa, fucsia e via dicendo. Al contrario, gli occhi li lascia quasi sempre naturali, optando per ombretti molto tenui, rosati o sulle sfumature della terra.
Essendo Alessia una donna davvero favolosa, dal nostro punto di vista potrebbe provare ad osare e “rinfrescarsi” un po’ di più, magari valorizzando meglio lo sguardo con un penetrante smookey eye o con delle nuance più eccentriche e luminose. Al contrario, per le labbra potrebbe optare per delle tonalità nude o leggermente rosate.
Non si sa molto sulla skincare della presentatrice, tuttavia, è facile intuire che possa affidarsi ai prodotti della sua linea Luce Beauty, focalizzata proprio sulla cura di tutte le tipologie di pelle con creme, detergenti, sieri e via dicendo. E tu quale pensi sia il segreto della conduttrice per tenersi sempre così in forma?