Alessia Marcuzzi ha sorpreso i fan e non solo per i suoi risultati con Boomerissima: è tornata sui suoi passi dopo pochissimo tempo
Alessia Marcuzzi è tornata da pochissimo di nuovo sul piccolo schermo, ma non ha deluso in alcun modo le aspettative: dopo diverse esperienze in Mediaset (come L’Isola dei Famosi, Grande Fratello e via dicendo), la presentatrice è approdata in Rai con Boomerissima. Lo show è stato un successo e, con lui, anche l’abilità della sua super padrona di casa…
La spigliatissima conduttrice aveva un compito importante: quello di trattare un tema delicato come il confronto generazionale in modo fresco e mai banale. Il format, infatti, aveva come scopo quello di creare spunti e dinamiche interessanti tra Boomer e Millenials/Gen Z, da sempre considerate agli antipodi.
Ed effettivamente la Marcuzzi è riuscita a mettere insieme ogni tassello in modo lineare ed interessante: d’altronde, la conosciamo da troppi anni per non ammettere che è una della conduttrici più abili e versatili nel panorama televisivo italiano.
Nel privato, invece, Alessia ha dovuto affrontare una situazione molto difficile: dopo ben 9 anni di matrimonio, lei e il suo ex marito Paolo Calabresi Marconi hanno scelto di dirsi addio. La stessa showgirl ha ammesso che è stata una decisione sofferto, ma allo stesso tempo ha ammesso di voler tornare ad essere nuovamente felice.
Il cambiamento di Alessia Marcuzzi: nessuno se lo aspettava
Nessuno si sarebbe mai aspettato una scelta così drastica da parte della conduttrice, eppure ci ha mostrato diverse volte di essere una donna forte e decisa, che agisce senza aver mai troppa paura delle conseguenze. Quest’indole l’ha rivelata anche recentemente, prendendo una decisione abbastanza drastica circa la sua immagine…
Chi la segue da più tempo saprà senza ombra di dubbio che Alessia è una grande appassionata del biondo: per tantissimi anni, infatti, ha sfoggiato una chioma chiara, leggermente più scura alla radice. Insieme alle labbra rosso fiammante, una sorta di marchio di fabbrica per lei, anche se in moltissimi le hanno suggerito di osare dato il suo innegabile fascino.
E negli ultimi mesi, infatti, la Marcuzzi ci ha presentato una nuova versione di sé, convertendosi al castano cioccolato: sembrava, dunque, l’inizio di una nuova era per la conduttrice, considerato che, del biondo, rimaneva giusto un lontano ricordo con qualche riflesso qua e là sulle punte.
Giusto pochi giorni fa, però, Alessia si è concessa una vacanza in montagna, nel cuore del Trentino, forse per festeggiare il successo di Boomerissima. La sua chioma è apparsa ancora una volta (e dopo pochissimo tempo) cambiata: la conduttrice è tornata ancora al biondo che l’ha resa iconica.
E vi diremo di più: rispetto alla canonica tinta con cui siamo sempre stati abituati a vederla, Alessia sembra aver schiarito leggermente, dando quindi a modo suo un tocco di novità al nuovo hair styling. In molti si chiedono come mai abbia deciso così repentinamente di cambiare di nuovo look: che non sia stato molto apprezzato? Per noi era meravigliosa anche in quella versione inedita.
E voi come la preferite?