Vi presentiamo un prodotto anti lucidità formidabile: in poco tempo riuscirete ad ottenere una pelle asciutta e setosa.
Se avete una pelle grassa o mista ci siete già passate: nella calde giornate estive a causa delle alte temperature e del sudore si tende ad ottenere quell’effetto lucido che non piace proprio a nessuno. Si tratta di un problema che affligge milioni di donne e probabilmente nel corso degli anni le avete provate tutte per eliminarlo.
Avrete provato prodotti di tutti i tipi ma scommettiamo che non siete mai riuscite ad ottenere il risultato sperato o magari la pelle lucida si è ripresentata dopo poco tempo. Ora, premettiamo che non esistono miracoli che riescano all’istante a sbarazzarsi di questo inconveniente cutaneo, ma ci sono determinati prodotti che possono aiutare a contrastarlo. Oggi ve ne presentiamo uno che abbiamo personalmente provato e vi assicuriamo che con un uso costante sarete in grado di notare fin da subito i primi risultati.
Una soluzione anti-lucidità da provare!
Spesso e volentieri si cerca di coprire la pelle lucida con del make up, applicando quintali e quintali di cipria. Ma questa, come potete immaginare, non è la strategia giusta per affrontare il problema. Infatti la cipria tende a seccare la pelle desquamandola. Perciò l’obiettivo è di ottenere una buona base e per farlo occorre andare a creare un effetto luminoso. Quindi è necessario ricorrere a prodotti per la cura della pelle che siano in grado di creare il suddetto effetto.
Questi prodotti devono avere proprietà purificanti e riequilibranti, che riescano a contrastare il lucido cutaneo, mantenendo sana la pelle e al tempo stesso diminuendo la produzione di sebo. E noi abbiamo proprio il prodotto che può fare al caso vostro. Si chiama Stay Matte ed è una crema viso opacizzante e levigante inclusiva di polvere di riso e acido ialuronico con effetto primer.
Perfetta da utilizzare sulle pelli miste, o sulle normali durante i mesi estivi, questo prodotto presenta una strabiliante azione anti-lucidità. Non solo, grazie al suo effetto primer è ideale per creare la propria base make up in modo tale da sfoggiare un look uniforme e duraturo. Stay Matte contiene un insieme di ingredienti con azione opacizzante e levigante, i quali aiutano a ridurre le dimensioni dei pori e a nascondere le imperfezioni, oltre ovviamente a contrastare la lucidità.
Tutto ciò vi permetterà di avere una pelle setosa e asciutta. L’acido ialuronico contenuto nella formula svolge un’azione rimpolpante e idratante, mentre la vitamina E contrasta i radicali liberi. Grazie invece al Jojoba si otterrà anche un’azione anti-età completa. Per quanto riguarda l’utilizzo, basta applicare lo Stay Matte prima del fondotinta e cominciare a massaggiare la crema sulla pelle fino a quando quest’ultima non si sarà completamente assorbita. Il suddetto prodotto più essere utilizzato come ultimo step della propria routine di cura della pelle oppure come primo della routine make up.