Vuoi dare ai tuoi capelli un tocco di classe per Capodanno? Acconciali in questo modo, ti servirà soltanto un prodotto
L’ultima serata dell’anno è l’occasione migliore per sfoggiare look eleganti e soprattutto… scintillanti! Brillare è, da sempre, la parola d’ordine del 31 dicembre e non parliamo soltanto dell’abito: anche nel make up e nell’hair-styling si può dare un tocco di luce più che interessante.
Per quanto concerne il trucco, esistono davvero infiniti modi per illuminare il volto. Potete, infatti, orientarvi su prodotti a base di glitter, sia per gli occhi che per le labbra (clicca qui per alcuni esempi), ma soprattutto abbondare con l’illuminante, articolo che tutti possiedono nella propria make up collection, ma a cui di solito si ricorre con parsimonia. Quale occasione migliore del 31 dicembre per dar sfogo alla creatività e, soprattutto, alla voglia di splendere?
Come acconciare, invece, i capelli in vista di Capodanno? Se volete fare qualcosa di davvero unico, dovete assolutamente valutare l’acquisto di alcuni prodotti Zara, della linea Glitter In Gold, realizzati in collaborazione con l’hairdresser Guido Palau, insieme a Kaia Gerber (clicca qui per saperne di più). Ma come sfruttarli per creare un’acconciatura semplice, ma d’impatto? Ecco un’idea davvero interessante.
Acconciatura per Capodanno, ti servirà solo un prodotto di Zara
Questa linea di Zara vi aiuterà a creare un’acconciatura davvero unica, per quanto super semplice e veloce. A dare l’idea è stata la beauty creator Martina Micole, che ha postato il tutorial sul suo profilo TikTok. L’unico prodotto che vi servirà è il Gold Gel, che vi mostriamo in questa immagine. Ecco cosa dovrete fare per brillare più che mai.
Per chi non lo conoscesse, il Gold Gel è un prodotto in formula cremosa dal color bianco/oro, con cui potrete andare facilmente a modellare la chioma a vostro piacimento. Può essere, però, usato anche come semplice illuminante, in quanto va anche a spargere dei piccoli glitter tra le ciocche, ricreando dei piacevolissimi riflessi dorati a contatto con la luce.
Ma come sfruttare questo prodotto per creare una semplice acconciatura per Capodanno? Nulla di più semplice: vi basterà spazzolare bene la chioma, per poi distribuire una modesta quantità di prodotto all’altezza delle radici, modellandole all’indietro. In questo modo, ricreerete una sorta di effetto bagnato iper luminoso, super piacevole da vedere in quanto squisitamente trendy negli ultimi mesi.
Se, però, tutto ciò non dovesse bastarvi, potete anche spruzzare un po’ di Gold Glitter Spray sulle lunghezze (sempre della linea di Zara), per aggiungere anche a queste ultime dei glitter dall’effetto cangiante. Davvero a prova di principiante… che ne pensate del risultato?