Neanche questa volta ci ha delusi. Ormai una delle donne più eleganti dell’industria della moda, l’intraprendente ex Posh Spice ha conquistato tutti anche in occasione dell’ultima fashion week inglese.
Attraverso dei look sofisticati ma assolutamente non scontati, Victoria Beckham ha incantato tutti sulle passerelle londinesi con il lancio della sua ultima collezione.
Un trionfo di glamour ed eleganza. La Beckham ha fondato il suo omonimo marchio di moda nel 2008. Da quel momento in poi si può affermare con fermezza che, facendosi strada, è ormai diventato la voce del minimalismo moderno, tanto celebrato grazie alla sua versatilità, al suo forte senso di raffinatezza ma al contempo semplice e disinvolto.
Il marchio Victoria Beckham è presente in più di 450 negozi all’interno di 50 paesi in tutto il mondo, oltre al sito ufficiale victoriabeckham.com.
Audace, intuitiva e raffinata, ogni sua collezione si configura come un adattamento dello stile personale della stessa Victoria ai desideri ed alle esigenze delle donne provenienti da tutto il mondo, riuscendo ad ispirarle attraverso dei sofisticati look, e a soddisfare di conseguenza al meglio le loro aspettative con dei capi lussuosi e distintivi.
Ormai è una vera icona, ed attraverso una meticolosa attenzione ai dettagli riesce a valorizzare qualunque tipologia di outfit, creando dei veri e propri trend.
E nella FW2023 non è stata da meno; ha infatti lasciato tutti senza fiato, dimostrando come attraverso un’attenta selezione dei suoi hair look, anche le acconciature più semplici possono conferire un incredibile tocco di raffinatezza.
Classe, charm e semplicità: le acconciature di Victoria Beckham conquistano definitamente la scena
Sono stati presentati in occasione della sfilata della FW2023, degli hair look puliti, eleganti e soprattutto versatili, dunque adatti ad ogni tipo di occasione.
È proprio questa la formulazione che contraddistingue l’acconciatura di tendenza dei prossimi mesi. Un perfetto equilibrio tra charm e versatilità. Ma vediamo nello specifico a cosa facciamo riferimento.
Poised Pony: l’hair look glamour ed elegante lanciato da Victoria Beckham
Tra le varie proposte, a spiccare è proprio la Poised Pony.
Grazie alla collaborazione intrapresa con Ghd (il brand britannico leader mondiale nella categoria hairstyling e tools per capelli), la celebrity è riuscita a creare questa coda bassa messa perfettamente in piega grazie all’ausilio della nuova Duet Style firmata appunto Ghd, decretandone un successo incredibile.
Un’acconciatura estremamente pratica e veloce da realizzare, ma perfetta da sfoggiare anche in occasioni molto speciali, in quanto perfettamente lisciata, meticolosamente curata, e glossy e luminosa al punto giusto, e dunque non eccessiva.
Facile da modellare e perfetta per tenere i capelli lontani dal collo nelle calde giornate estive che ormai si avvicinano; inoltre è anche adatta ad ogni tipo di capello: si adatta infatti bene sia nel caso in cui tu abbia i capelli lisci, sia se invece questi ultimi siano ricci.
Capiamo bene che i punti di forza di questo hairstyling sono davvero molti: sfacciato, di classe, e facile da realizzare. La Poised Pony è in grado di attribuire valore e glamour ai propri outfit ed alla propria individualità.