8 Profumi da acquistare al DM: anche on line. Sono dupe perfetti di quelli più blasonati

La passione per i profumi equivalenti aumenta sempre più e alcune chicche preziose si possono acquistare a prezzi molto economici. La nota catena di drugstore tedesca specializzata in prodotti per la bellezza DM per esempio, vanta alcuni dupe molto interessanti, copie perfette di profumi di lusso.

Quindi se abbiamo già speso un occhio della testa per i regali di natale sappiate che possiamo concederci comunque un’ottimo profumo, molto simile all’originale di lusso e rimanere in un costo contenutissimo. Da Dm infatti il prezzo delle fragranze varia dai 5,95 euro ai 7,45 euro. Vale la pena provare! Ma quale? Segui le nostre indicazioni per scoprire quello più adatto ai tuoi gusti.

dupe profumi DM
I migliori profumi dupe che troviamo da DM- Estetista.it

Il mercato dei profumi equivalenti è in continua ascesa. Le motivazioni possono essere svariate, ma va detto che le formulazioni dei dupe che troviamo in commercio negli ultimi anni è notevolmente migliorato con composizioni sempre più simili agli originali e dalla buona persistenza. Inoltre il prezzo contenuto fa sì che possiamo concederci qualche sfizio in più e magari regalarci una fragranza per ogni stato d’animo o occasione.

Differenza tra profumi originali e dupes

Ok il risparmio in termini economici ma che differenza c’è tra un profumo di lusso e un equivalente? Da DM effettivamente possiamo acquistare sia profumi di marca sia dupe del marchio La Rive e Caline che hanno una buona intensità e persistenza sulla pelle. La differenza però risiede nella piramide olfattiva, che nei dupe è ispirata all’originale ma non ne è la copia esatta. Nulla toglie quindi che possa piacerci l’equivalente e non l’originale e viceversa. Noi abbiamo comunque abbiamo selezionato i migliori, perché di profumi non ne siamo mai stanchi.

Estetista.it

I migliori 8 dupe che troviamo da DM

I migliori profumi equivalenti che sono in vendita da DM richiamano le fragranze più famose e apprezzate di sempre: Chanel, Mougler, Lancome, Yves Saint Laurent solo alcuni. Ecco quindi la lista completa per lasciarsi guidare:

1- Cuté di La Rive DUPE di Chloé di Chloé

Cuté è un profumo floreale molto femminile e spontaneo come Chloé con la quale ha in comune un bouquet fiorito di tutto rispetto. Fresia, peonia, magnolia e rosa per una scia di fondo più aromatica e sedicente data da legno di cedro, sandalo e ambra. Per gli animi più romantici. Cuté di La rive ha una costo di 7,45 euro a fronte di 60 euro per Chloè.

2- Destinee La Rive DUPE di Libre Yves Saint Laurent

L’eau de parfum Destinee fa arte della famiglia olfattiva orientale-fougère come il più famoso Libre. Se in quest’ultimo a fare da padrone sono le note dei fiori d’arancio e della lavanda, in Destinee troviamo mandarino succoso, petitgrain agrodolce e fruttato ribes nero in un cuore floreale di gelsomino e fiori d’arancio. Per le donne briose e sicure di sé. Destinèè ha un costo di 7,45 a fronte dei 91 euro per Libre.

3- Madame Isabelle di La Rive DUPE di Coco Mademoiselle di Chanel

Madame Isabelle è una fragranza del gruppo Chypre Floreale come l’iconico Coco Mademoiselle. È un profumo fresco, pulito ma con delle note seducenti. Fresche note di arancia e bergamotto si uniscono a gelsomino e rosa per una scia finale magnetica data da patchouli, muschio e sandalo. La piramide olfattiva di Chanel è molto più complessa ma il risultato finale lascia apprezzare il dupe di DM. Madame Isabelle ha una costo di 7,45 euro mentre Coco Mademoiselle 130 euro.

Estetista.it

4- Mon Amour di Câline DUPE di Alien di Mugler

Se Alien risveglia le dea ammaliante che è in ogni donna Mon Amour è un invito ad innamorarsi. Con note di ribes nero, mela e anice. Particolarmente attraente grazie alla sua fresca nota di cuore agrumata ai fiori d’arancio. Ultimo ma non meno importante, questo profumo sensuale è completato da note legnose come il patchouli o l’ambra, come Alien. I costi sono 5,95 euro per Mon Amour contro 77 euro di Alien.

5- Jour En Rose di Câline DUPE di La Vie est Belle di Lancome

Siamo nel mondo dei profumi floreali con tutta la gioia e l’energia che apportano alle fragranze. Il ribes nero è la nota che accumuna questi due profumi molto femminili, ma anche il gelsomino i fiori d’arancio e la vaniglia. Se sei una donna che ama vivere secondo la sua modalità, solare e divertente sono le fragranze giuste. Jour En Rose però costa 7,45 euro mentre La Vie est Belle 150 euro.

6- Miss Dream di La Rive DUPE di Good Girl di Carolina Herrera 

Good Girl è un profumo dal carattere deciso ma molto complesso. Miss Dream riesce a catturarne l’intenzione con le note di ribes nero, frutti esotici e bergamotto insieme a gelsomino, rosa, sandalo, bergamotto, vaniglia e fava tonka. La parte più seducente e dolce dei profumi floreali. Miss Dream ha un costo di 6,95 mentre Good girl 79 euro.

7- Fleur Noir di Câline DUPE di Black Opium di Yves Saint Laurent

L’Eau de Parfum Fleur Noir è una fragranza che risulta molto elegante e sensuale. Sarà quella nota di pepe rosa che ha in comune con Black Opium o saranno i delicati fiori d’arancio insieme al legno di cedro. Sicuramente Black Opium risulta più complesso e sfaccettato ma Fleur Noir ci ammalia non poco. Il costo di quest’ultimo è 5,95 mentre Black Opium 55 euro.

8- Infinite Navy di Câline DUPE di Le Male di Jean Paul Gaultier 

Anche nei profumi maschili troviamo una buona corrispondenza da DM con Infinite Navy ispirato al mondo marinaio come per il profumo leggendario di Jean Paul Gautier. Le note olfattive legnose- aromatiche di Cannella, Carvi e Legno di Cedro si uniscono a  Fava Tonka, Ambra, Vaniglia e Sandalo. Un profumo che attira l’attenzione. Il costo è di 6,95 euro contro gli 80 euro di Le Male.

Estetista.it

I profumi possono essere acquistati facilmente anche on line sull’e commerce della catena DM.

 

 

Gestione cookie