Per questa primavera 2023 le novità non mancano e il nuovo trend in questione si è già diffuso ovunque, è una nail art floreale e a riguardo abbiamo scelto 8 idee che potranno ispirarti e fare proprio al caso tuo per questa stagione.
I nuovi trend continuano a diffondersi a grande velocità per questa primavera, oltre il momento di cambiare arriva anche quello della creatività. Per questa stagione, è comparso un nuovo tipo di nail art, semplice ed essenziale, iconica per la stagione primaverile.
E’ la nail art floreale, in cui i protagonisti sono gli elementi della natura e soprattutto, come suggerisce il nome, colori e forme dei fiori, perfetti realizzati sulle proprie unghie sia come disegni e decorazioni, sia come accessori e stickers che rendono la propria manicure perfetta per la moda del momento.
Il nuovo trend della Nail art floreale
Pensare a una nail art floreale sembra una cosa da poco, eppure per questa primavera c’ è chi si è ingegnato con la creatività e la fantasia, dando vita a particolari manicure delicate e che possono essere proposte in tantissime varianti, una diversa dall’ altra. Questo tipo di nail art permette di poter spaziare con le forme e i disegni, creando design essenziali ma di impatto, molto creativi e originali. Per questo abbiamo selezionato 8 tipi di nail art floreale che potranno esservi d’ ispirazione per stare al passo con la moda in tendenza per questa primavera 2023.
1- Nail art minimal con fiori
Una nail art semplice e minimal perfetta per la stagione primaverile 2023, delicata e con colori tenui e pastello su base naturale nude.
2- Nail art floreale bordeaux con fiori
La nail art floreale bordeaux con fiori rende avvolgente e intenso il senso di primavera. Il decoro floreale si unisce al colore bordeaux, creando un connubio di colori e decorazioni, che uniscono due tendenze insieme, tra colori caldi e delicati.
3- Nail art floreale variegata a tre
La nail art loreale variegata a tre presenta disegni fini e fitti che richiamano fiori e bacche primaverili, che vengono proposti come colorazione anche in tinta unita sule unghie, compresa una singola del colore verde chiaro pastello delle foglie, che crea uno stacco di contrasto armonioso nella manicure.
4- Nail art floreale fredda primaverile
Questa nail art è un ottima alternativa per gli amanti del blu e dei colori freddi, perfetta per essere indossata anche in inverno. Il richiamo del design dei fiori raffigurati richiama all’ inverno e alla freschezza primaverile.
5- Nail art floreale rosa tra le rose
Per chi ama il rosa, aggiudicato come uno dei colori dell’ anno, proponiamo una nail art ricca di dettagli e piccoli fiori, glossy e molto versatile, pensata per essere una perfetta alternativa per la stagione.
6- Nail art floreale alternativa
La nail art floreale alternativa presenta un design minimal ed essenziale, con colori pastello ancora in tendenza per la stagione primaverile, che rendono il design di questa manicure raffinato, caldo e artistico al punto giusto.
7- Nail art caldo arancio primaverile
Si tratta di una nail art dai colori molto caldi e allegri, adatta per chiunque ami il senso di semplicità e leggerezza anche nel proprio stile grazie all’ insieme di colori allegri, avendo comunque un impatto significativo a livello artistico ed estetico.
8- Nail art nude flowers
La nail art nude flowers è delicata e dall’ effetto glossy, che rende l’ aspetto delle proprie unghie molto delicato, velato e con una sensazione di freschezza e delicatezza che rende questo tipo di nail art elegante, molto apprezzata e tra le più scelte.