5 vestiti Zara da sfoggiare in autunno e che vi accompagneranno anche in inverno

Per molte donne italiane Zara rappresenta un felice approdo per il proprio stile: i negozi di questo brand propongono infatti dei capi di abbigliamento di tendenza ma, contemporaneamente, a prezzi molto concorrenziali.

Insomma, comprare da Zara spesso significa poter rinvigorire il proprio armadio di nuovi capi, senza spendere una fortuna, permettendo così a tutte le donne di costruire il proprio guardaroba e rinnovarlo stagione dopo stagione, nel rispetto del proprio budget.

5 abiti zara da avere subito
Estetista.it – Abiti Zara da avere nel proprio armadio per questa stagione e anche la prossima

Peraltro, Zara include nel suo portafoglio di prodotti centinaia di diverse soluzioni di stile e, proprio per questo motivo, si conferma essere uno dei brand più apprezzati e di riferimento, sia per chi vuole semplicemente spendere poco e mantenere un tocco di classe ed eleganza, sia per chi ama giocare con la moda e vuole sperimentare abbinamenti nuovi e di tendenza.

Vestito midi a pannelli ricamati

Cominciamo da un vestito midi a pannelli ricamati, con collo rotondo e scollo a V e maniche lunghe. Di color grigio mélange, ha una vita elasticizzata per accompagnare facilmente qualsiasi forma, senza stringere. La chiusura è frontale, con bottoni.

vestiti zara must have
Estetista.it – abiti Zara must have per l’autunno

Dalle forme comode, leggero ma coprente, il vestito è realizzato al 100% in viscosa, con ricami in cotone. Facile da abbinare con degli stivali neri o chiari, garantisce un’ottima vestibilità in ogni condizione. Un partner ideale per qualche giornata in giro in città!

Vestito midi in denim drappeggiato

Il vestito si propone con scollo dritto e arricciature laterali che danno un po’ di movimento aggiuntivo alla silhouette. L’orlo ha lo spacco posteriore, mentre la chiusura laterale ha la cerniera. L’abito è elegante e può essere facilmente reso protagonista di qualche serata elegante, eventualmente abbinato con un coprispalla con il passare delle settimane e l’inasprirsi delle temperature. Per quanto concerne le calzature, delle scarpe aperte con il tacco potranno fare la differenza!

Il materiale è al 98% cotone e per il 2% elastan.

Vestito rosso con arricciatura anteriore

Se il grigio mélange o il nero dei vestiti Zara di cui sopra non vi convincono, allora forse questo rosso acceso potrà fare la differenza.

abito rosso e nero Zara Autunno
Estetista.it – Altre due proposte perfette per la stazione autunnale di Zara

Il vestito con arricciatura anteriore qui ritratto è un’elegante soluzione per un look che non mancherà di farsi notare: collo rotondo su maniche lunghe, orlo con spacco generoso e chiusura posteriore con cerniera nascosta nella cucitura, sono i principali elementi che caratterizzeranno questo outfit di grande personalità!

Il vestito è in poliestere all’86% e in elastan per il 14%.

Vestito lungo in maglia senza maniche

Per chi preferisce i vestiti smanicati, questo abito con collo rotondo di Zara potrebbe essere una buona opportunità di shopping. Da apprezzare il dettaglio di cucitura a nervatura segnata sull’anteriore.  Realizzato per il 48% in viscosa, il 27% in poliammide, il 24% in poliestere e l’1% in elastan, è caratterizzato da una buona vestibilità. Le calzature da abbinare sono prevalentemente chiuse, come dei pratici stivaletti in pelle, dello stesso colore nero del vestito.

Vestito chemisier plissé con cintura

Concludiamo questa breve carrellata con un bel vestito chemisier con colletto e maniche lunghe. La vita elasticizzata con cintura abbinata a contrasto: non segnando troppo le forme e non stringendo, è l’ideale anche per chi vuole nascondere qualche centimetro che ritiene di troppo.

abito con cintura zara
Estetista.it – Abito Zara con cintura, perfetto per la stagione autunnale

Foderato, ha la chiusura frontale con bottoni dorati ed è al 100% in poliestere. Si può facilmente abbinare con sandali e scarponcini, ma anche con una giacca di jeans, di pelle o un blazer oversize per i momenti più freddi.

Gestione cookie