5 contorno occhi low cost: uno per ogni esigenza

Il nostro contorno occhi è molto delicato e necessita di una crema appropriata. Scegliere tra le tante proposte non è semplice, per questo ti proponiamo 5 creme contorno occhi per ogni esigenza. Ma non solo, perché abbiamo scelto le migliori e anche low cost!

In una corretta skincare routine il contorno occhi è un passaggio molto importante perché ci permette di raggiungere uno sguardo più sano e luminoso. Sono formulate specificamente per la delicata zona degli occhi e ci aiutano a correre ai ripari per alcuni inestetismi come occhiaie, borse e rughette. L’importante è scegliere quello giusto in base all’obiettivo da raggiungere.

C’è un contorno oggi adatto ad ogni esigenza (Estetista.it)

La cosa più importante da ricordare, quando si sceglie un contorno occhi è assicurarsi che sia ben formulato ovvero che contenga i principi attivi giusti per affrontare le varie problematiche che possono insorgere.

Ho veramente bisogno di un contorno occhi?

La risposta è assolutamente sì. Va ricordato infatti che la normale crema per il viso, che usiamo quotidianamente, non è adatta per la zona perioculare in quanto può risultare troppo aggressiva per la zona da trattare. Per questa zona così delicata va scelto il giusto trattamento che saprà apportarci sicurante i giusti benefici.

Estetista.it

Se districarsi tra le tante offerte che troviamo oggi nel mondo beauty può essere difficile, sappi che abbiamo selezionato un contorno occhi adatto per ogni esigenza e quindi per ogni inestetismo da trattare. Ecco le 5 migliori e low cost:

1- Per occhi stanchi-  Contorno Occhi di Astra

Un vero contorno occhi antifatica dal potere liftante. Grazie grazie all’idratazione intensa data da acido ialuronico e peptidi rende l’epidermide più levigata e fresca. La zona occhi diventa rassodata e rimpolpata e al mattino puoi ammirare allo specchio uno sguardo ringiovanito e fresco anche dopo una serata. Il contorno occhi Astra è anche super low cost; è possibile infatti acquistarlo al costo di 6,99 euro.

2- Per le borse Pur Bleuet di Yves Rocher

Se la tua problematica principale sono i fastidiosi gonfiori sotto gli occhi prova con il freschissimo Pur Bleuet di Yves Rocher. Dalla texure in gel liquido che associato al roll on in metallo rende l’applicazione un’esperienza molto piacevole e rinfrescante. Formulato con fiordaliso bio dalle proprietà lenitive e protettive. Un consiglio in più? Conservatelo in frigorifero per un effetto strong sgonfiante. Costo: 12,95

3- Per le occhiaie Optim Eyes di Filorga

Il trattamento occhi Filorga Optim-Eyes attenua efficacemente, in un unico passaggio, le imperfezioni del contorno occhi come l’eccesso di pigmento, riducendo le occhiaie e i segni dell’invecchiamento. Tra i principi attivi troviamo l’acido ialuronico, per un idratazione intensa, e l’Haloxil un complesso di attivi che favorisce la rimozione dei pigmenti più scuri. Costo: 29,96 euro.

4- Per le rughette d’espressione Multi-peptide Eye Serum di The Ordinary

Il marchio The Ordinary è diventato molto popolare negli ultimi anni, grazie anche ad una serie di video virali, in cui se ne esaltano i prodotti. sono effettivamente prodotti cosmetici di qualità e questo contorno occhi non è da meno. Multi-Peptide Eye Serum è formulato con acido ialuronico, caffeina, niacinamide, peptidi. Aiuta a ridurre rughe, borse e occhiaie in un solo colpo e lascia  la zona del contorno occhi liscia e illuminata. Costo 27 euro

5- Per idratare e illuminare Cherry Charge di Mulac

Cherry Charge di Mulac è un  contorno occhi che idrata ed illumina lo sguardo, riducendo la visibilità di occhiaie e zone d’ombra, grazie all’azione levigante dello Cherry-Aquaporin e cromo correttivo con i suoi speciali micro-pigmenti illuminanti. Contiene inoltre burro di karitè, nutriente e protettivo; Vitamina E (antiossidante, antiradicali liberi); trealosio (idratante e protettore cellulare nei confronti dello stress da agenti esterni o da perdita di acqua intracellulare); alcol batilico (lenitivo, disarrossante, idratante). Costo 22,90 euro.

Estetista.it

Utilizzo

Per l’applicazione di un contorno occhi, quali sia il vostro problema da trattare, usate i polpastrelli e picchiettate intorno all’area perioculare iniziando dall’angolo esterno dell’occhio. Ricorda di avere un tocco leggero, non strofinate e non tirate la pelle. E ora godetevi i vostri occhi leggeri e luminosi.

Gestione cookie