5 anelli che fanno la differenza nel look da avere adesso e ad un costo contenuto

Gli anelli sono un accessorio perfetto per arricchire e completare il nostro look o per dare un tocco di eleganza a un outfit casual. Cerchiamo allora di capire quali sono le ultime tendenze e gli anelli che sono già un must da avere nel nostro portagioie.

Gli anelli, così come tutti i gioielli, possono aiutarci a mettere in risalto le nostre caratteristiche migliori e possono migliorare anche il nostro outfit. Le mani d’altronde sono sempre al centro dell’attenzione e, come diamo cura alle nostre unghie con  nails art sempre al passo, così impreziosirle con il giusto anello non può essere sottovalutato.

Quest’anno non puoi fare a meno degli anelli, l’accessorio principe delle nostre mani
(Estetista.it)

Le tendenze di quest’anno stanno dando un grande slancio a questo accessorio, e sulle passerelle non sono mancati stili irriverenti e importanti. In controtendenza al minimalismo della moda e del make-up, per quanto riguarda gli accessori possiamo puntare su design originali e dal forte impatto. Ne abbiamo selezionato 5 che vi ingolosiranno non poco.

Gli anelli riflettono il nostro stile ma dovrebbero riflettere anche il nostro guardaroba. Ricordiamoci inoltre di abbinare gli anelli al nostro outfit e al resto dei nostri gioielli. Se indossiamo un outfit sobrio e monocromatico, potremmo scegliere anelli con un design più elaborato per aggiungere un tocco di personalità. Se invece abbiamo già indossato una collana o un bracciale vistoso, potremmo optare per anelli più semplici e delicati.

Via libera alle dimensioni più importanti.

Bisogna però fare una distinzione: semplicità non vuol dire per forza un anello piccolo e sottile. Il trend di quest’anno ci mostra come anche nella semplicità si affianca una dimensione importante e un design originale. Il primo passo quindi è scegliere un anello grande che fungerà da pezzo forte del nostro look.

Estetista.it

 

E per quanto riguarda le pietre preziose? Se vuoi fare veramente la differenza opta per un anello liscio, ovvero senza pietre. Importante nella dimensione e nel materiale ma senza appesantire troppo. Ecco allora le nostre proposte:

1- Anello Anouk di VIVYINROSA

Anello a fascia alta in bronzo placcato in oro o in argento. Bellissimo da solo, ma perché non rendere il tutto più interessante e trendy impilandone due su uno stesso dito? Per noi una è una soluzione molto intrigante. Costo dell’anello: 130 euro.

2- Anello Fantasia di Golden Dream

E’ un modello molto elegante questo della collezione di Golden Dream. Design modello abbraccio, ben bilanciato nonostante l’asimmetria e caratterizzato da linee scultoree; tanto essenziale quanto sofisticato. Costo: 79,90

Estetista.it

 

3- Anello Olympe di Hermès

Una collezione esclusiva quella di Hermès che però si rifà al modello del 1970. In pelle di vitello da scegliere in 4 colori, metallo e placcatura d’oro. L’anello Olympe e la sua discreta H renderanno la tua mano iconica. Costo: 320 euro

4- Anello Clipea di Pianegonda

Se preferisci l’argento e le forme minimali questo è il tuo anello. Un design elegante e moderno, sottile e pratico anche per chi non è abituato agli anelli. Costo: 180 euro

5- Burnt Titanium di Ridge

Questo anello è pensato per ogni occasioni e per ogni tipo di mano. Un anello a fascia in titanio, elemento molto amato nel mondo maschile ma che può inserirsi anche nell’universo femminile per i look più casual. Costo: 220 euro

Estetista.it

 

Con queste proposte potremo divertirci sia a giocare con lo stile ma possiamo comunque rimanere eleganti e sofisticate. Anche le più recenti passerelle ci invitano ad osare e abbinare anche più anelli insieme e creare una reale attenzione verso le nostre mani.

Gestione cookie