4 prodotti per il viso che sono primer perfezionatori ma anche colorati. 2 in 1 che fa sempre comodo

A cosa serve il primer? Perché bisognerebbe averne uno nel proprio beauty case? Dal primer di Erborian fino ad arrivare al prodotto di lusso Chanel, ecco quali sono i primer perfezionatori da avere assolutamente! 

Un vero e proprio alleato per un make up perfetto come quello delle star, il primer è uno di quei prodotti must have nel proprio beauty case. Perché é ad oggi un prodotto da avere assolutamente? Conosciuto anche con il nome di “perfezionatore”, il primer nasce con lo scopo di trattare la pelle come una crema e prepararla ai prodotti di make up.

primer perfezionatori da avere
quali primer perfezionatori avere per rendere il make up migliore – estetista.it

Negli ultimi anni, il primer è entrato a far parte delle migliori beauty routine: applicarlo tutti i giorni significa preparare la pelle del viso ad un trucco migliore, più luminoso e ben stratificato. Non pensare di doverlo applicare solo nelle occasioni importanti o per far durare il trucco di più, piuttosto applica il primer ogni volta che decidi di truccare il viso con fondotinta, correttore e altre tipologie di prodotti make up che fungono da base. Ma non solo, esistono tanti prodotti da poter utilizzare anche in assenza di make up!

4 primer che dovresti avere nel tuo beauty case

In realtà, ad oggi, i migliori brand propongono prodotti di altissima qualità che permettono di ottenere con un solo prodotto principi attivi idratanti, antirughe, elasticizzanti e rivitalizzanti.

primer perfezionatori da avere
quali primer perfezionatori avere per rendere il make up migliore – estetista.it (fonte foto sephora.it, chanel.com, lookfantastic.it, ecco-verde.it)

Ad esempio, il primer con una buona fascia prezzo è firmato Erborian. Il formato mini ha un costo di circa 23 euro ed è perfetto per migliorare la consistenza della pelle riducendo la comparsa dei pori e delle varie imperfezioni. Il Discover Pink Primer & Care leviga la pelle e facilita l’applicazione dei prodotti di make up.

Per correggere l’aspetto della pelle e camuffare le imperfezioni, come occhiaie e macchie solari, il primer di Stila è super consigliato. One Step Correct è il nome del prodotto, ha un costo di circa 30 euro e si applica con facilità grazie alla sua texture leggera e cremosa.

Per donare all’incarnato maggiore luminosità e colore, il prodotto di Couleur Caramel 2 in 1 Concealer & Primer è da prendere in considerazione. Nasconde piccole imperfezioni, migliora la stesura e la tenuta del fondotinta ed è adatto per ogni tipologia di pelle, dalla più secca alla più grassa. Ha un costo di circa 35 euro e puoi decidere tra le varie tonalità che il brand propone.

Ultimo ma non meno importante, il N°1 De Chanel Sublimatore del colorito è tra i primer più cari ma senza ombra di dubbio di qualità elevata. Ravviva la luminosità, uniforma e perfeziona il colorito della pelle, puoi trovarlo in 3 diverse tonalità ad un costo di 60 euro.

Gestione cookie