Non sarà più necessario acquistare prodotti originali e costosi. Ecco quali tenere in considerazione per prezzo e qualità..
Tra i prodotti beauty in circolazione esiste una grande varietà di cosmetici capaci di accontentare ogni necessità e disponibilità. Inoltre, molti prodotti anche se non di marche originali, si sono rivelati col tempo dei buoni articoli di cui tenere conto e che possono eguagliare formula e qualità di altri, a un costo differente.
Acquistare prodotti di marche secondarie o diverse rispetto agli originali, non vuol dire acquistare prodotti scadenti, al contrario, spesso ci si può imbattere in nuovi cosmetici sorprendenti, capaci di stupire per le loro formule innovative e interessanti. In alcuni casi è anche possibile che si rivelino persino migliori di quelli appartenenti a brand più famosi e popolari.
Prodotti low cost da acquistare della stessa qualità di quelli originali e più costosi
Molti prodotti cosmetici non originali possono rivelarsi inaspettatamente un’ ottima alternativa più accessibile a tutti, vantando qualità eccezionali capaci di renderli simili a quelle di altri brand più costosi e affermati. Acquistare cosmetici alternativi può essere un modo interessante di esplorare nuove formule, tonalità e stili senza perdere l’ effetto desiderato sulla pelle. Inoltre, alcuni di essi appartengono a brand poco famosi ma la loro efficacia li ha resi tanto validi da essere al pari di prodotti di alta qualità, che possono essere dei validi sostituti economici di altri cosmetici costosi. Ecco 4 prodotti da provare e acquistare al posto degli originali:
1- Mascara Lash Princess Volumizzante Incurvante (Green) – Essence (3,44 euro)
Il Mascara Lash Princess Volumizzante Incurvante della Essence è uno dei prodotti più economici e di qualità, che si somiglia alla perfezione all’ effetto che si può ottenere con il mascara Volumizzante Hella Thicc di Fenty Beauty. Il mascara Essence ha uno scovolino molo simile a quello di Fenty Beauty e la stessa intensità.
2- Primer Fresh&Fit – Essence (4,50 euro)
Il Primer Fresh&Fit di Essence è la versione più economica dell’ Istant Soft Beauty Flash di Charlotte Tilbury, uno dei prodotti più famosi del brand in grado di perfezionare la pelle all’sitante uniformandola. Ha una vformula vitaminica, che permette di donare alla pelle idratazione, freschezza, nutrimento, rivelandosi un ottimo prodotto dalla doppia azione che si prende anche cura della pelle, oltre che funzionare come un’ ottima base trucco.
3- Eyebrow Pen – Essence = Milk Make Up (4 euro)
Tra i prodotti per le sopracciglia l’ Eyebrow Pen della Essence non dovrebbe mancare all’interno del proprio beauty case. La sua precisione e intensità la rende un prodotto sostitutivo perfetto per essere utilizzato allo stesso modo della Milk Kush Pen Make Up per le sopracciglia.
4- Brighten Up Banana Powder = Cipria Charlotte Tilbury (3,99 euro)
Una delle migliori ciprie fissanti da avere è la Brighten Up Banana Powder, un prodotto che non ha niente da invidiare alla Cipria Flowless Finish di Charlotte Tilbury. le micropolveri della cipria Essence permettono un fissaggio e un finish identico alla cipria di Charlotte Tilbury, lasciando un effetto luminoso e coprente sulla pelle.