4 maschere labbra che ti salvano davvero dalle screpolature e che le rendono più belle e rimpolpate

Sai che le labbra, come il viso, hanno bisogno routine curativa specifica? Ecco quattro prodotti tra cui puoi scegliere

Avete spesso le labbra secche e screpolate nonostante abbiate sempre con voi il vostro burro cacao di fiducia? Non avete proprio idea di come risolvere la questione? Ebbene, molto probabilmente non sapete davvero come prendervene cura in modo corretto e puntuale: oltre a pelle e capelli, infatti, anche le labbra necessitano di una routine specifica.

quattro maschere per le labbra
Maschere per le labbra, quattro ottime alternative (estetista.it)

Intanto, se pensate che il burro cacao sia il prodotto deputato a mantenere il giusto livello di idratazione delle vostre labbra, state commettendo un importante errore di valutazione. Quest’ultimo, infatti, andrà a creare una sorta di barriera, in grado di evitare che i prodotti applicati in precedenza evaporino poco dopo (clicca qui per approfondire il discorso): per questo motivo, ciò che in realtà vi servirà e a rendere le labbra più morbide ed idratate è il trattamento lip balm.

Questo prodotto, nello specifico, andrebbe applicato prima del make-up, in quanto scagionerà in partenza il rischio che le tinte labbra vadano a creare grinze a causa delle cellule morte, ma anche ogniqualvolta le sentiate particolarmente secche e disidratate. Se, invece, volete nutrire le vostre labbra con principi attivi adeguati alle vostre esigenze, dovreste orientarvi su delle specifiche maschere, da lasciare in posa solitamente per tutta la notte: vi consigliamo quattro diversi articoli di grande qualità su cui non potrete proprio avere dubbi.

Maschere per labbra, quattro valide soluzioni

Non trascurate più la salute delle vostre labbra e acquistate una buona maschera per tutelarle dalle sollecitazioni esterne, ma anche per mantenerle ben idratata e durante la notte. Vi proponiamo tre alternative non eccessivamente costose, ma sicuramente neanche low cost ed una un pochino più a portata di tasche, ma dalla qualità davvero indubbia.

quattro maschere per le labbra
4 maschere labbra da non perdere (estetista.it)

Laneige Lip Sleeping Mask

Le maschere labbra di Laneige, disponibili da Sephora, sono letteralmente i prodotti più chiacchierati del momento. Questo in quanto sono incredibilmente efficaci per via della loro composizione, a base di minerali e acido ialuronico, ma anche di potenti antiossidanti, volti ad idratare e nutrire i tessuti durante la notte. Al risveglio, sentirete le vostre labbra lisce e morbide: l’applicazione consigliate è di circa un paio di volte alla settimana (con l’apposita spatolina presente nel pack), ma se le avete particolarmente disidratate, potete anche aumentare la frequenza. Disponibile in otto diverse profumazioni, potete acquistarle ad un costo di 23€ (formato da 20 ml).

Nabla VIPER LIP MASK

Il brand più amato del momento ha recentemente presentato la nuova maschera labbra, utilizzabile anche come balsamo.  La sua formulazione a base di  peptidi, fosfolipidi ed estratti naturali provvede sì ad idratare e nutrire, ma anche a rinvigorire e rimpolpare, in quanto agisce anche su tono, compattezza e volume delle labbra. La sua texture glossata, inoltre, illumina e conferisce un aspetto super salutare. Usato come maschera notturna (ovviamente con costanza) il prodotto va a rafforzare enormemente la barriera cutanea, ma anche a ridurre le piccole linee di espressione. Prezzo: 23€

quattro maschere per le labbra
4 maschere labbra da non perdere (estetista.it)
Gestione cookie