Sono arrivate le accattivanti e sensuali scarpe per la nuova stagione autunnale. Ecco i trend che prenderanno piede.
Come resistere al fascino e alla sensualità delle decolletèes? In effetti, si tratta di calzature che riescono a completare magnificamente il proprio look, anche se si opta per esempio per un abbigliamento più casual. Insomma, questa tipologia di scarpa riesce ad elevare in un battibaleno qualsiasi look. Inoltre, l’infinità di modelli vi permette di scegliere quello che più si adatta alle vostre esigenze e ai vostri gusti. Dai colori vivaci e brillanti ai dettagli super sfiziosi e chic, c’è davvero l’imbarazzo della scelta.
E come ogni accessorio e capo d’abbigliamento, anche le scarpe alte seguono una determinata stagione. Certo, nulla vi vieta nell’indossare ad esempio un modello aperto durante la stagione autunnale o invernale, ma questa decisione non rispetterebbe esattamente i canoni fashion. E noi vogliamo seguirli, giusto? In questo modo non si rischia di commettere banali errori di stile, altrimenti evitabili. Oggi vogliamo concentrarci sulle decolletèes della prossima stagione. In particolare vi presentiamo quattro diversi modelli che presto conquisteranno non solo le passerelle ma milioni di donne in tutto il mondo.
Le 4 decolletèes must have per l’Autunno
Ogni donna dovrebbe avere almeno un paio di tacchi nel proprio guardaroba. Anche se non sono scarpe che solitamente vengono utilizzate ogni giorno, a meno che non si debbano indossare per motivi lavorativi, sono degli accessori in grado di donare all’istante eleganza e raffinatezza al proprio look. Se non siete fan delle scarpe alte o vi trovate ancora alle prime armi in termini stilistici, con i modelli vi presenteremo qui di seguito, vi convincerete una volta per tutte ad acquistare un bel paio di decolletèes.
Cominciamo da uno degli ultimi modelli esclusivi di Bettina Vermillon. Le Gigi Pump Fucsia si distinguono dalla massa non solo per il caratteristico colore ma per l’intricato cinturino che si aggroviglia lungo il polpaccio, regalando a queste calzature un tocco contemporaneo. Nonostante il tacco 10, si tratta di un modello comodo e alla portata di tutti. Inoltre, la sua silhouette classica e la vernice fucsia, regala al piede un glamour intramontabile.
Se volete invece aggiungere una nota originale e creativa al proprio look, vi suggeriamo le Delfina, firmate Fendi. Caratterizzate da un tacco geometrico dorato e dettaglio cut-out, queste decolletèes in pelle color tortora si abbinano perfettamente con un classico paio di jeans ed un pullover color panna.
Per un look tradizionale vi proponiamo le Condora di Louboutin. Con punte a becco di uccello, questo modello azzurrino chiaro è arricchita da un’audace tomaia scollata che permette di mettere in bella mostra il piede. Ovviamente non manca la suola rossa, tipica delle calzature della celebre maison francese.
Concludiamo con il classico tacco nero, rappresentato in questo caso dalle Gianni Ribbon firmate Versace. Affascinanti e seducenti, queste scarpe in vernice nera sono arricchite da un fiocco con dettagli dorati presente nella parte frontale e possono essere indossate insieme ad una gonna midi e ad un top attillato.