Il profumo Alien di Mugler è una fragranza iconica, amato da tantissime donne. E se vi dicessimo che ci sono anche dei bagnoschiuma che hanno lo stesso odore? E la cosa fantastica è che si possono trovare al supermercato ad un costo irrisorio.
Un bagnoschiuma dal profumo piacevole e inebriante può trasformare il momento della doccia in attimi di puro relax. Scegliere il prodotto giusto quindi ha un ruolo cruciale anche per far durare di più il nostro profumo. Abbinare infatti note olfattive simili ci inebrierà in modo molto persistente della nostra fragranza preferita. Ecco quindi due bagnoschiuma da usare se siete tra le amanti del profumo Alien.
Era il 2005 quando veniva per la prima volta lanciato sul mercato il famoso profumo Alien di Thierry Mugler, che a tutt’oggi regna tra le fragranze più amate e ricercate in profumeria. Ed è in effetti un profumo inconfondibile che ha rivoluzionato e ispirato il corso delle creazioni olfattive. Simbolo della donna con carattere deciso, ma che allo stesso tempo mantiene intatta la propria femminilità. Il segreto di Alien Eau de Parfum risiede sicuramente nel mix creato di gelsomino sambac e ambra bianca, il tutto reso perfetto dall’aggiunta di una nota boisé carica di mistero: il legno di cashmeran. Per prolungare le emozioni che questa fragranza ci dona ci viene in aiuto il bagnoschiuma. Noi però vi suggeriamo due prodotti che trovate al supermercato e che si sposano alla meraviglia con il profumo Alien.
2 bagnoschiuma coordinati ad Alien di Mugler
Senza dovere spendere cifre stratosferiche, semplicemente recandoci in qualsiasi supermercato o discount, potremo trovare il bagnoschiuma adatto da abbinare al nostro profumo Alien, che sicuramente aumenterà l’intensità della fragranza e la persistenza del profumo. I bagnoschiuma che possiamo coordinare sono Vidal Orchidea imperiale e L’angelica Sambuco e Anice Stellato.
Vidal Orchidea imperiale